One Piece 470 Sub Ita

L’unico modo per farti un amico è essere amico…

Titolo: Il grande spadaccino Mihawk! Rufy subisce l’attacco della spada nera!

Riassunto: Drakul Mihawk dimostra ancora una volta di essere il miglior spadaccino al mondo. Lui brandisce la lama Kokutou Yoru, la spada nera in grado di tagliare qualsiasi cosa e Rufy si trova in gran difficoltà contro il membro della Flotta dei Sette.

Drakul è, infatti, intenzionato a mettere fine all’astro nascente Monkey D. Rufy, che possiede un’ abilità ben al di là della forza fisica, che lo rende molto pericoloso: è in grado di farsi alleate tutte le persone conosce, siano esse perfette sconosciute o vecchi nemici.

Rufy intuisce fin da subito la potenza del suo nemico e non può far altro che tentare di evitare i suoi potentissimi fendenti. Riesce ad oltrepassarlo solo grazie all’intervento (non volontario) di Buggy, che Mihawk non può colpire con la sua spada, e all’intervento di Vista, comandante della quinta divisione di Barbabianca, nonché famoso spadaccino.

Mentre prosegue quindi la battaglia nella baia di Marineford, i pirati alleati di Barbabianca vengono attaccati dall’arma segreta della Marina e del Governo Mondiale: un esercito di Pacifista, cyborg dall’immensa potenza distruttiva che hanno tutti l’aspetto di Orso Bartholomew. Ora i pirati stanno per essere circondati e attaccati da ogni fronte… Riusciranno a salvare Ace?

Download SD: One Piece 470

Download HD:  One Piece 470

Streaming:

By BinKan Team

Immagini: