One Piece 465 Sub Ita

di Caesar VII 23

I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia…!!! […] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! […] “La giustizia vincerà”?! Certo! Il vincitore sarà l’unica giustizia!!!!

Titolo: La  Giustizia dei vincitori! La strategia di Sengoku in azione!

Riassunto:  grazie anche al sacrificio di Oars, i pirati riescono ad entrare numerosi nella piazza davanti al patibolo: sembra ormai impossibile fermarli. Tuttavia Sengoku da il via alla sua strategia …

Tutti gli ufficiali della marina vengono avvisati e presto La strategia della Marina avrà inizio. Intanto Doflamingo mostra al mondo cosa riesce a fare grazie ai suoi poteri e si lancia in una delle più profonde riflessioni sulla concezione del bene e del male e sul significato della parola giustizia.

Barbabianca d’altro canto non si lascia impressionare, e in pochi secondi sconfigge il Vice Ammiraglio Lonz, membro della squadra giganti.

Garp raggiunge il patibolo dove si trova Ace: è inevitabile per lui ripensare al passato e il dissidio interiore che lo affligge in questo momento è tale da farlo piangere disperatamente.

Ma presto Garp vien distratto da un altro avvenimento: l’arrivo a Marineford del suo secondo nipote … Rufy è arrivato!

Download SD: One Piece 465

Download HD: One Piece 465

By BinKan Team

Immagini:

Commenti (23)

  1. Grazie 100 KJ,puntata fantastica!!

    ps.primo XD

  2. Grazie 1000 KJ,puntata fantastica!!

    ps.primo XD

  3. non vedo l’ora che esca la prossima 😀

  4. La faccia di Garp alla fine vale tutto l’episodio

    1. l’ho pensato pure io!!! :cheerful:

      1. anch’io!!! da triste e incredulo! xd

  5. Ciao Caesar VII….grazie per l’episodio!!!

    P.S. BERTONATO KOMIXJAM ❗ ❗ ❗

  6. per me puntata un po’ pacco:
    a parte i primi 5 minuti di allungamento del brodo fra Ace in lacrime che ripete Oz, Oz in lacrime che ripete Ace, il tutto moltiplicato all’infinito… (ed in questo chi produce la versione animata di One Piece un maestro)… beh stata una puntata che in generale servita a tirare la storia per le lunghe senza troppi spunti d’azione. Si salvano solo quei tre minuti di Doflamingo Vs il generale di Barbabianca, e Barbabianca Vs il vicemmiraglio gigante. Ancora scene ripetute di un Ace neonato in lacrime… momenti morti e cos via.
    Sar che la puntata scorsa era stata molto densa, ma questa settimana il ritmo era decisamente soporifero

  7. Ormai mi ripeto ogni settimana, puntate sempre pi belle, pi ci si avvicina al cuore della saga pi le cose diventano drammatiche, magnifica come ci si aspettava la scena di DF e del suo monologo sulla giustizia.
    Anche la parte di Akaiunu che carbonizza il soldato emblematica (povero Coby….. 😉 ).
    Quanto avrei voluto che Garp sul patibolo avesse dato un bel pugno a Sengoku :whistle: .

    Grazie per l’articolo Caesar.

    1. Ci pensavo anche io a garp..dai sei l vicino cosa ti costa!!! :tongue:
      Cmq durante la battaglia si vede come scompaiono gli assoluti..bene e male non esistono pi, esistono solo gli uomini con le loro idee e soprattutto i loro sentimenti. Anche se i 20 minuti ripetendo il nome “oz..” potevano anche risparmiarcelo.. :sleeping:

      1. Ma come, per aumentare la drammaticit del momento (e poi devono pur infilarci qualcosa per allungare le puntate, specialmente adesso che il manga si ferma per 4 settimane :cwy: )

  8. Bella puntata! Non vedo l’ora di vedere la prossima! La parte finale decisamente la migliore e la faccia di Garp incredibile! XD
    Vabb il resto, un p allungato .. il che non un male in s. Alla fine il capitolo relativo si riduce a una decina di minuti o poco pi. Di certo, per, non un allungamento brutto anzi.. Mi piaciuta molto la puntata.
    Ah.. finalmente si vede meglio il potere della vecchia marine (non ricordo il nome) anche se non si capisce bene in cosa consista. Qualcuno lo sa?
    Non ci resta che aspettare una prossima.
    Ultima cosa: Con questa puntata hanno finito le scene che avevano incluso nella sigla precedente. XD .. E’ tanto per dire..

    1. Tsuru ha mangiato il frutto Wash Wash che le permette di lavare e appendere qualsiasi cosa… Di pi non si sa…. Speravo anchio che nell’anime si sarebbe capito meglio come funziona…

    2. Potrebbero cambiare la sigla??? Penso di no, questa da poco che stata inaugurata, credo sar la sigla di tutta MF.

      1. Mi sa che non mi hai capito. Non parlavo affatto di un cambio di sigla. Io parlavo della sigla precedente a questa .. uhm.. “Kaze wo Sagashite”. E intendevo dire che tutte le scene che mostrava in quella sigla terminano in questa puntata. L’ultima scena di quella sigla era, di fatti, la caduta di Rufy & Co che pari pari a quella mostata in questo episodio.
        Era una cretinata insomma.
        E poi questa sigla attuale a me piace! (anche se tra tutte ho preferito la decima!)

  9. ma chi il doppiatore nuovo di ivankov si sa?

    1. Si, Mitsuo Iwata e finora stato piuttosto bravo perch non ha fatto pesare il cambio di voce… :happy:

    2. Bisogna ammettere che in Giappone i doppiatori degli anime sono molto spesso tutti estremamente bravi e calati nel personaggio, si vede che una attivit sentita che senza dubbia aiuta ad accrescere la qualit del prodotto.

  10. Non so se qualcuno ha gi comunicato che con il filmado SD ci sono dei problemi di visualizzazione!

  11. Non riesco a vedere la puntata sia in SD che HD, qualcuno sa spiegarmi perch?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>