One Piece 460 Sub Ita

Amorevolezza e maternità quasi si escludono a vicenda. La vera maternità è coraggio virile. [cit.]

Ritorna One Piece con una bella, commovente, puntata! Presto la Guerra inizierà ad infuriare!

Titolo: Appare una Flotta enorme! Arrivano i pirati di Barbabianca!

Riassunto: Dopo la scioccante rivelazione di Sengoku sulla discendenza di Ace, il mondo è in sgomento. Il sangue del re dei Pirati vive ancora! Garp emozionato ricorda gli eventi che lo convinsero a prendersi cura del piccolo Ace e del immenso sacrificio della madre, Portuguese D. Rouge…

La Marina, subito dopo la pubblica esecuzione di Gol D. Roger, cercò ossessivamente la madre di un suo possibile figlio, per estirpare ogni discendenza. Ogni madre incinta in quel momento venne interrogata e se ritenuta sospetta, eliminata. Per salvare suo figlio, Portuguese D. Rouge allungò la gestazione fino a venti mesi, eliminando ogni possibile sospetto su di lei. Facendo così tuttavia, si indebolì al tal punto da non sopravvivere al parto, morendo subito la nascita del piccolo Ace. Onorando una promessa fatta ad un suo vecchio avversario/amico, Garp prese con sé il piccolo, affidandolo poi a Dadan che successivamente si prenderà cura anche di Rufy.

La Marina si prepara quindi a respingere Barbabianca, pirata che voleva portare Ace nella stessa posizione del padre! All’improvviso,  di fronte  alla baia di Marineford appaiono le navi di ben 47 pirati del Nuovo Mondo, alleati di Barbabianca in questa guerra, e poi, proprio di fronte al patibolo, emerge l’ammiraglia, al Moby Dick, guidata dall’Imperatore pirata Edward Newgate.

Intanto le Porte della Giustizia, inspiegabilmente,   si spalancano. Rufy e gli altri evasi da Impel Down si apprestano a raggiungere Marineford!

Download:  One Piece 460   By BinKan Team

Streaming: One Piece 460

Immagini: