One Piece 432 ITA

di Caesar VII 15

Ne approfitto  per augurarvi un Buon Anno Nuovo! Sady Chan suggerisce di vestirsi di Rosso. ^^

Titolo: Il cigno liberato! Riunione con Bon Clay!

Riassunto: Mister Three e Buggy si dirigono verso la fonte della strana canzoncina che sentivano in lontananza; Mr 3 ha già riconosciuto di chi si tratta; altri non è che Mister Two, Detto anche Cigno Leggiadro, che un tempo faceva parte come lui della Baroque Works. Mister 3 lo libera utilizzando i suoi poteri e il sempre gaio Bon Clay, che non ha mai abbandonato la sua Gay Way, si dirige in aiuto al suo amico Rufy.

Rufy infatti si trova in difficoltà, complice anche il gran caldo, non riuscendo a trovare l’entrata per il Livello 4 ed essendo braccato dai Blugori e dalla Sfinge. Mister 2 entra così in azione: Bon Clay ha i poteri del frutto Mimo Mimo, che gli permettono di prendere le sembianze di chiunque egli tocchi; ma non sono queste le caratteristiche che lo rendono indomabile in battaglia. Grazie ai duri allenamenti perseguendo la Gay Way, Mister 2 ha sviluppato una tecnica che gli permette di sconfiggere il nemico a colpi di danza classica! Con questo nuovo alleato, che vuole raggiungere anche lui il Livello 5, Rufy avrà più possibilità di raggiungere il fratello?

Intanto nel livello in cui sono rinchiusi i più pericolosi prigionieri del mondo, giunge Boa Hancock, accompagnata anche dal Direttore Magellan. Quest’ultimo, disturbato dalle urla e dagli insulti dei prigionieri di quel livello, mostra le potenzialità del suo frutto Doku Doku; col suo attacco Idra, riesce a creare dragoni di veleno che indirizzati sui prigionieri, ne provocano morte fra atroci dolori. Approfittando di questo momento di distrazione, Hancock rivela ad Ace la per lui sconvolgente notizia: suo fratello Rufy è penetrato in Impel Down e sta facendo di tutto per salvarlo.

All’esterno la situazione si fa seria; Sady Chan, la comandante delle Quattro Guardie Demoniache di Impel Down, su invito della Marina, fa alzare il ponte levatoio che collega la prigione con il pontile. Ora Impel Down è completamente isolata, non c’è possibilità di entrarvi e di uscirvi per nessuno! Come faranno Rufy e gli altri ad evadere ora? Torneranno mai a respirare aria libera?

Download: One Piece 432 By BinKanteam

Immagini:

Commenti (15)

  1. che velocit!! :w00t:
    grazie kj!!

  2. 3 aiuto npon scarica !!

  3. file temporaneamente nn disponibile?? cmq grazie di tutto ragazzi!!buone feste a tutti!!

  4. ricaricate la pagina pi volte, io l’ho dovuta carica almeno 10 volte

  5. uh!! guarda!! il veleno non verde come credevo….per fortuna azzurro, quindi non vinco io, ma non vince nessun altro!!!

    bene cos!!

    grande mister 2!!!

    mi sorge un dubbio….

    rufy ha la reazione che tutti conosciamo verso boa!! (quasi indifferente)
    poi con mr2…..oserei dire…. quasi amore!!!!

    ma sar gaio pure lui???

    che rufy voglia diventare la regina dei pirati???

    1. Quoto riquoto e straquoto! L’ho pensato anch’io!

      Dai per che spreco…come disse il saggio buddhista: “Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane”. Hancock mettitti con me! :biggrin:

    2. Ci vuole del coraggio a definire azzurro il colore del veleno… :sideways:

      1. no! ci vogliono gli occhi!!!

        ci sono tre tonalit

        1. azzurro scuro!
        2. azzurro chiaro.
        3. violaceo

        riassumendo: 2/3 di azzurro, e 1/3 di un colore solo lontanamente riconducibile al viola….

        quindi azzurro!!!

        direi non coraggio, occhi + logica!

  6. Annucio gi che il prossimo episodio, il 433 “Il direttore Magellan si muove – Completa! La rete per catturare Cappello di Paglia”, la prossima settimana salta… Questo primo episodio del 2010 uscir quindi solo il 10 Gennaio….. :wassat:

  7. e blu nn azzurro :sleeping:

  8. XD
    vi siete accorti di quanto sia equivoca
    la imm che hanno messo dell’episodio ?
    io la sposterei a momenti in un hentai

    1. L’ho scelta io… Problemi? :sideways:
      Sapevo che avrebbe attirato pi pubblico possibile… :happy:
      E comunque la stessa Sady Chan ad essere per met V18…. :happy:

  9. Caesar non ti preoccupare…tu hai buon occhio in fatto si bellezze dei manga e anche degli anime 😉 (e si vede) 😉 😉

    Mi immagino i tagli e le censure quando trasmetteranno i diialoghi di questi episodi per le tv italiane…………. 🙁 🙁 🙁 🙁

    1. Beh con la saga di Thriller Bark ultimamente stanno facendo un ottimo lavoro… Ma immagino che non faranno sentire tutti gli orgasmi di sady chan… :getlost:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>