One Piece 427 ITA

Ringraziamo Caesar VII per la puntata U_U

Titolo: Uno speciale sul nuovo film! Little East Blue è in pericolo!

Riassunto: tutti i membri della ciurma di Rufy provenienti dal Mare Orientale vengono accolti con grande gioia dagli abitanti di Little East Blue; Rufy ritrova i vecchi mulini a vento tipici del suo villaggio natale, Zoro visita una palestra per gli allenamenti con la spada identica a quella dove al suo tempo imparò l’arte dello spadaccino, Usop conosce una vecchia signora, originaria del suo stesso villaggio, che si finge una principessa, per poter abitare nella magnifica che appartiene tutt’ora a Kaya e Sanji visita una versione in miniatura del Baratie, dove lavorava come cuoco insieme a Zef. Nami però è l’unica ad avere un personale fan club, che si diletta nella realizzazione di statue che la raffigurano, rigorosamente senza vestiti. L’unica a non mostrare simpatia verso i pirati di Cappello di Paglia è Yoko, una bambina i cui genitori sono stati uccisi in passato da altri pirati: Nami un po’ si riconosce nell’atteggiamento di questa bambina.
Ma la tranquillità dell’isola sta per essere minata dai pirati Amigos, capitanati da due fratelli che mirano ad entrare nella fratellanza di Shiki, il famoso pirata. Il loro obiettivo è quello di catturare Boss, il cervo volante amico di Yoko e protettore dell’isola. Mentre Rufy sconfigge facilmente il fratello minore di questa banda piratesca, quello maggiore sembra un nemico più ostico da sconfiggere: con un potere non meglio specificato, cattura Rufy in una rete di spine di ferro, che riescono a lacerare la gomma del corpo di Rufy.
Perché questi pirati vogliono proprio catturare Boss? Riuscirà la ciurma di Rufy a sconfiggere questi nuovi nemici ed a proteggere i loro conterranei?

Download: One Piece 427 ITA by Binkanteam

Immagini: