One Piece 423 ITA

di lucci 20

Come sempre ricordatevi di ringraziare Caesar VII per la puntata ^^

Titolo: Una riunione all’inferno? L’uomo che ha mangiato il frutto Puzzle Puzzle.

Riassunto: Hancock riesce ancora una volta a scamparla alla giustizia grazie alla potentissima combinazione fra la sua bellezza mozzafiato e i poteri del Frutto del Diavolo, con cui riesce a pietrificare la Vice-capo guardia Domino e persino il Lumacofano di videosorveglianza. Per Hancock e Rufy arriva però il momento di separarsi, e dopo un tenero saluto i due proseguono per le loro strade: Hancock diretta dal Direttore di Impel Down, Magellan, mentre Rufy alla ricerca di suo fratello.
Impel down è organizzata su livelli; con l’aumentare della profondità aumenta anche la pericolosità dei condannati, proprio come l’Inferno Dantesco. Al primo livello, detto L’Inferno Cremisi, un carcerato è riuscito però a fuggire dalla sua cella, sfruttando i poteri del suo Frutto del Diavolo che erano passati inosservati alla prima perquisizione ; è Buggy il Clown che può scomporsi in mille pezzettini, proprio come un puzzle. Alla fine Rufy e Buggy si rincontrano dopo moltissimo tempo ma ora non c’è tempo per riesumare vecchie rivalità e i due pirati si alleano contro i comuni nemici: I Blugori, le temibili guardie carcerarie…
Riusciranno i due a sconfiggerle tutte? Riuscirà Rufy a raggiungere il Quinto Livello dove è tenuto prigioniero suo fratello?

Download: One Piece 423 by Binkanteam

Immagini:

Commenti (20)

  1. Grande Caesar VII e grazie Komixjam, SIETE GRANDI!!!!!
    😆

  2. Bugy ha i capelli azzurri ?? Non lo sapevo XD

  3. BAGGY E’ IL MIGLIORE!!!!!!!!

    ma sbaglio….o sul manga baggy i bulgori non li toccava??? e rimaneva atterrito quando rufy li stendeva???? qui ne ha abbattuto uno……

  4. Esatto el manga non i sfiora….comunque vorrei 1 nfirmazione x favore….ho scaricato la puntata (x la prima volta poich nn avevo mai avuto molto interesse per l’anime) ma nn ho nessun programma che me lo faccia vedere (con wmp si sente ma nn si vede nulla…lo considera un file audio…)…che programma potrei usare x aprirlo? Vi ringrazio per eventuali risposte..

    P.s. chiedo scusa per eventuali errori ma mi sto abbioccando :sleeping: :sleeping: :sleeping:

  5. mi appena venuta in mente una cosa….. ma a baggy le manette di agalmatolite…fanno effetto??? cio, se lui scompone le braccia dalle spalle, o dai gomiti….le manette dai polsi cadono???

    1. Se gli mettono le manette di agalmatolite penso che non possa pi scomporsi e di conseguenza non pu liberarsi. Quindi s, fanno effetto.

      1. considerando che smoker se ne va in giro con una jitte, con la punta di agalmatolite sulla schiena, mi sorge il dubbio, che ad esempio, se ha le manette ai polsi, i piedi li possa scomporre….

  6. devi scaricarti i codec divx…vai su http://www.divx.com e scarica quelli gratuiti e vedrai che dopo lo vedrai 😉

  7. oddio…guardate l’immagine di Hancock….ha il rinnegan :whistle:

  8. ahahaha mi ha fatto morire la scena in cui rufy chiama hankock con il nome giusto e lei si fa i viaggi aha

  9. Credo che per fare effetto l’agalmatolite debba essere a contatto diretto con la pelle, vedi smoker che usa il jitte con i guanti e cmq con l’impugnatura di un altro materiale, a questo punto mi chiedo ma dei guanti e un tira pugni di agalmatolite per Ruffy no?!?!

  10. Nel jitte di smoker lagalmatolite e incastonata nella punta (lo dice lui stesso ad alabasta)
    Invece le manette sono fatte interamente di agalmatolite (lo dici Fukurou ad enies lobby)

  11. Ceasar VII, sei grandissimo. Non finiremo mai di ringraziarvi per il grande servizio di carattere culturale che fate per tutti… Veramente un grazie che viene dal cuore.

  12. Grandissimo Bagy! il migliore! Mastro apriamo il fun club!

    E’ fanastica la scena quando Hannybal si si mette a pensare a cosa staranno mai facendo in quella stanza Domino e Hancock :biggrin:

    Hannybal sporcaccione :biggrin: :biggrin: :biggrin:

  13. Secando!!!
    Azz…devo aspettare questa sera per scaricarlo, non vedo l’ora!
    Grazie Caesar VII in anticipo :alien:

  14. Prego a tutti :biggrin:
    Devo dire che l’atmosfera che gli animatori sono riusciti a dare ad Impel Down impeccabile… Meglio non potevano fare… Ho apprezzato anche le parti aggiunte che meglio spiegano come Buggy sia riuscito a scappare… In pratica nessuno sapeva che fosse fruttato…ci spiega anche il perch si trovasse solo al primo livello… prossimo episodio: L’irruzione. L’inferno cremisi.

  15. El Tibe io ti consiglio di scaricarti VLC MEDIA PLAYER da internet comodo e a me fino a adesso non ha dato problemi di visualizzazione video dopo aver scaricato il file

    Grazie a Caesar VII per l’ottimo lavoro che f con gli episodi sei sempre uno dei numeri 1!!!!!!

    1. ma cosa dici??? caesar il 7!!!!

      1. Bella questa… Non sai quanto hai ragione… [qui] 😉

  16. secondo me Caesar VII ha ragione riguardo come buggy sia riuscito a scappare…aveva detto di non essere fruttato e cos si fatto mettere delle normalissime manette senza algamatolite…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>