One Piece 419 ITA

di lucci 15

Titolo: Dove sono finiti i compagni? – Un’isola di uccelli giganti e un paradiso rosa.

Riassunto: Dopo aver visto la destinazione di Nami e Franky, questa volta è il turno di Chopper e Sanji.

Orso Bartholomew ha scelto per Chopper un isola alquanto strana, che si trova nel Mar Meridionale; si tratta del Regno degli Uccelli, dove questi per l’appunto regnano incontrastati. Chopper, che è atterrato su un enorme nido all’apice dell’isola, viene prima trattato come un giocattolo da due altrettanto enormi uccelli, per poi cadere in una giungla dove viene tramortito da degli indigeni piuttosto affamati, che lo scambiano per un procione. Solo per un caso fortuito, Tony Tony Chopper riuscirà a scappare dalla cena degli indigeni, dove lui rappresentava la portata principale… Riuscirà a sopravvivere in questa isola selvaggia e soprattutto riuscirà a tornare dai suoi compagni nella Rotta Maggiore?
Quando Sanji si risveglia, crede di essere nel più bello dei suoi sogni; si trova in un isola dove tutto è rosa e delicato, popolata da alquanto timide fanciulle, che lo osservano molto interessate. Una di queste attira l’attenzione di Sanji: si tratta di una certa Elizabeth per la quale Sanji ha immediatamente un colpo di fulmine. Quando ormai le ha dichiarato il suo amore, Sanji scopre la verità nascosta sotto vestiti da donna… L’isola che Bartholomew della Flotta dei Sette ha scelto per lui è il Regno di Kamabakka, dove si persegue la Gay Way e dove ogni creatura è libera di seguire la propria natura in completa libertà. Riuscirà Sanji a riunirsi alle sue amate Robin e Nami o si convertirà anche lui alla Gay Way?
Rufy intanto prosegue il suo viaggio verso la Grande Prigione degli Abissi, Impel Down, accompagnato da una sempre più innamorata Boa Hancock.

Download: One Piece 419 by Binkanteam

Immagini:

Commenti (15)

  1. Grande Sanji perseguendo anche tu la Gay Way diventerai fortissimo :devil:
    anche se con quel ben di dio di nami e robin non mi puoi diventare gaaio

  2. hahahahahah “io sono all’inferno”. la legge del contrappasso colpisce ancora. grande oda
    quando lo letto nel cap ho riso per 2 giorni.
    un enorme grazie anche a voi di kj che editate con passione giorno e notte.

  3. Ah comunque…gear SECONDO!!!

  4. Ma chi finito nell’isola degli uccelli giganti?Chopper o Sanji?XD

    1. ma LoL

  5. Voglio vedere Zoro!

  6. zoro la finisce nell’isola in cui kuma mand anche la ragazza fantasma di cui non ricordo il nome. quella di thriller back

  7. ci volevano queste puntate di “approfondimento”, questi filler sono pi che graditi :cheerful:

  8. il regno di TORINO!!! grandeeeee! Torino domina anke in One piece!! ma Choppe sempre k piagnucola che palle!!!! la parte di sanji fa pisciare dal ridereeeeee! ahahah prima si fa i viaggi mentali cn gli occhi a cuoricino e poi :blink: viaaaaaa ( il porco con il rossetto la parrucca e la barca bellissimo!)

  9. ma come fanno con le vignette di due pagine a creare un episodio di 20 minuti ??? :ninja:

    st giapponesi sono folli :pinch:

    1. pi che folli direi che sono straordineri

  10. Se sanji diventa gay mi si spezza un mito 🙁

    P.S.
    Va be c sono sempre rufy e zoro :biggrin:

  11. hehehehe povero sanji poteva capitare ad amazon lily al posto di rufy invece….

    1. Per fortuna che non ci finito ad Amazon Lily altrimenti sarebbe finito pietrificato senza via di scampo :biggrin: anche se sarebbe stata una bella morte :silly:

  12. Sanji non mi puoi diventare gayo..speriamo che ritorni in se!!:sad: 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>