One Piece 418 ITA

di lucci 18


Ricordatevi di ringraziare Caesar VII per il magnifico lavoro che fa per voi ogni settimana ^^

Titolo: La destinazione dei compagni.

Riassunto: Orso Bartholomew, della Flotta dei Sette, all’Arcipelago Saboady divise la ciurma di Cappello di Paglia; Rufy finì ad Amazon Lily, ma gli altri?

Nami è finita in una strana isoletta, dove viene accolta da un simpatico vecchietto che, dopo un primo momento di titubanza, le insegna la tecnica dei Nodi del Vento, capace di far scaturire folate di vento di varia intensità. Nami se ne avvale per creare un tifone di vento talmente potente, da allontanare i minacciosi nuvoloni di tempesta che lambivano l’isola: scopre così la sconcertante verità. Bartholomew l’ha fatta arrivare fino a Weatheria, una piccola isola nel cielo, destinata agli studi meteorologici!

Il carpentiere della ciurma, Franky, è invece finito in un’isola invernale della Rotta Maggiore dove il problema più grande è la bassa temperatura, che congela il povero Franky che indossa solo mutande. Non avendo a disposizione della cola nell’isola, Franky viene “ricaricato” con del tè, che ha strane ripercussioni sul carattere del cyborg. Franky non lo sa ancora, ma l’isola dove è capitato è l’Isola del Futuro, Karakuri, dove nacque il Genio: Vegapunk, l’illustre scienziato!

Rufy intanto prosegue a bordo della nave della Marina verso la Grande Prigione, Impel Down. La missione è salvare suo fratello!

Download: One Piece 418 Hardsub ITA by Binkanteam

Immagini:

Commenti (18)

  1. Bel lavoro Caesar.
    Un ottimo sunto delle due “mini”, bravo!
    Ti ho letto gi pi “sciolto” rispetto alla scorsa settimana… continua cos. 😉

  2. Puntata fantastica anzi oserei dire suuuuupeerrr :biggrin: Ringrazio il Binkan Team e Ceasar per il lavoro svolto in modo impeccabile :cheerful:
    Tornando alla puntata a me piaciuta molto, davvero divertente, devo dire che per quanto riguarda la rielaborazione delle mini-avventure stato fatto un bel lavoro, bench ci sia comunque relativamente poco di nuovo. Ho visto per un bel power-up per la Sunny se si riuscisse a metterlo in pratica: non pensate che con la bolla che ha usato il vecchietto per camminare in mezzo alla tempesta, usandola in un formato maggiore, la nave dei mugiwara potrebbe navigare ovunque? Per il resto il solito mitico, insuperabile Franky :silly:

  3. uao sono uno dei primi a scaricarlo 😀 grazie ancora!

    1. p.s.: hai scritto 417 nel collegamento, invece di 418 ^^

      1. OMG hai ragione
        risolto comunque ^^

  4. we we avete ripreso l’anime di one piece…grazie mille :biggrin:

  5. Anche se un filler, non era cos male come puntata!

    1. Veramente non tanto filler, o non del tutto cio il manga ha fatto vedere qualcosa qui sono state un po’ approfondite le avventure(spero sotto la supervisione di Oda)

      1. Si vabb, ma nel manga si vedevano solo 2 vignette 🙂

  6. il potere di nami se lo potevano risparmiare.

  7. io invece penso che il potere di nami sia un anticipazione sotto le direttive di oda.. e credo che kuma li abbia mandati tutti in isole dove potersi potenziare

    1. Giusto, anche io penso sia cosi! Ogni membro dell’equipaggio per potere affrontare le nuove sfide hanno bisogno di potenziarsi; Vegapunk il genio di cui non si sa ttutto, chi lo sa cosa combiner Franky con un tale genio; stessa cosa vale per Nami studier ancora pi affondo la meteorologia!

  8. Right ! Left ! Right ! Left ! Right ! Left ! Right ! Left ! AU :biggrin:

  9. La voce del vecchietto bellissima: oi oi oi oi oi oi oi oi oi oi oi oi oi….
    Ed spassosissimo Franky!

    L’isola invernale non vi ricorda il villaggio di Narshee in Final Fantasy 6?

  10. Grazie mille KJ e grazie Caesar VII, spero che continuerete a pubbilcare anche l’anime.
    Se cos mi sa che lascer youtube dove per questa puntata ho letto critiche per quanto riguarda il disegni, a me sono piaciuti parecchio, anzi li trovo quasi migliori delle puntate precedenti.
    La puntata mi piaciuta un sacco, sia Nami che Franky acquisteranno un bel potere da mettere al servizio della ciurma, Rufy con il loro aiuto raggiunger sicuramente il suo obbiettivo…

  11. Sono troppo curioso di sapere che cosa succeder a Zoro con Perona…ma non pensate che oltre a Ruffy anche Zoro e Sanji che sono i pi forti della ciurma, dovrebbero imparare a controllare l’haki?

  12. auhuahuahu Sanji approder sull’isola dei gay uahuahuah non vedo l’ora che sia domenica mattina e sveglairmi presto per scassarmi dalle risate hauhauhauh (che tra l’altro me le sto facendo dalla settimana scorsa) uhauhauahu
    Sull’argomento potenziamento: Sanji si potezier sull’isola dei gay uahuhauah sar da dove viene Von Clay / Mr.2/? (che tra l’altro sa usare i calci, e tra l’altro gay e combatt proprio con Sanji ad Alabata)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>