One Piece 394 ITA

di Hana-bi 2

 Titolo: Salvare Caimie! La storia oscura dell’arcipelago.

Riassunto: Chiodo scaccia chiodo, e per rintracciare i rapitori di Caimie Sanji chiama l’ex rapitore Duval, il quale si presta con entusiasmo ad aiutare il suo chirurgo plastico. Zoro ha altre conferme di come vadano le cose a Sabaody, mentre Robin ha le idee chiare e Pappagg le chiarisce a sua volta a Rufy. Intanto Caimie conosce gli orrori della schiavitù che l’attende, ma riceve un inatteso soccorso da un compagno di sventura che è molto più di quanto appare…

Come al solito, bellissimo episodio ottimamente disegnato e sceneggiato a spron battuto. La violenza fermenta e l’aspettativa sale. Da non perdere.

Download: One Piece 394 Hardsub ITA [BKT]

Grazie a: BKT

Immagini:

Commenti (2)

  1. Dopo la “morte” di Anime DB che spero sia solo in manutenzione non posso far altro che rivolgermi a voi per l’anime di One Piece.
    grazie 🙂

  2. quando uscir il prossimo episodio….menomale che ci siete voi…non sapevo come fare dopo che animedb in manutenzione…. :cwy: :cwy: :cwy:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>