Novità su Komixjam.it

di Redazione 4

Spread the love

Come avrete senz’altro visto abbiamo rimesso la vecchia grafica di Komixjam. I motivi solo molteplici ma uno dei più importanti è la difficoltà di lettura del bianco sul nero, riscontrata da molti utenti.

Naturalmente non ci siamo limitati ad inserire solamente la vecchia grafica, ma abbiamo apportato delle modifiche alla struttura ed alle funzioni.

Per prima cosa abbiamo inserito il karma. Ovvero la possibilità di votare un utente in un commento. Questa votazione influirà sulla reputazione dell’utente all’interno del blog. Se l’utente offende o.. “rompe le scatole” potete dargli un voto negativo, al contrario se l’utente effettua un buon commento e/o interessante potete assegnargli un punto karma. Questo servirà per la moderazione dei commenti da parte dei lettori.

Abbiamo allargato anche la dimensione della pagina, permettendo l’allargamento della sidebar ed abbiamo inserito in alto uno spazio dove l’utente registrato potrà vedere e personalizzare il proprio profilo, il numero di commenti effettuati e la percentuale di commenti sul totale.

Spero che queste novità siano di vostro gradimento.

Commenti (4)

  1. interesante :pouty: :dizzy:

  2. secondo me meglio questa… anke se mi stavo abituando alla nuova!

    ma ora la cambierete x tutte le sezioni?

  3. la cosa del karma mi sembra davvero ottima…anke se magari il bianco sul nero era molto piu bello esteticamente :ninja:

  4. trovo che le nuove migliorie vadino bn , ad es. il karma, ma per i colori potevate scegliere delle altre gammeintonate magari ai colori dei diversi manga, cm arancione per naruto, bleach grigio o blue poi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>