Novità anime: Nyan Koi, ecco il trailer

di My Funny Valentine 16

E rieccoci a parlare delle novità anime della prossima stagione, e per la gioia di molti (o almeno, per la mia) ecco che dal sol levante è in arrivo un anime tutto incentrato sui gatti. L’anime in questione è appunto Nyan Koi!, adattamento animato del manga di Fujiwara Sato.

La storia a mio modo di vedere promette abbastanza bene, se non molto bene (ma lo sapete che non amo sbilanciarmi troppo, se ho troppe aspettative poi la delusione è più grande). In pratica inizia tutto lo sfortunato giorno in cui uno studente di liceo, Kousaka Junpei, fa un gesto semplicissimo come tirare un calcio ad una lattina abbandonata per strada. In teoria, già qui uno potrebbe avanzare un paio di obiezioni. Sono due mesi che sono qua, e ancora non ho visto una lattina per terra che sia una, ma del resto, ai fini della trama, prendersi un pò di licenza poetica non fa mai male. Insomma, sfortuna vuole che la lattina vada a colpire la statua della divinità locale, che per somma sfortuna è un gatto. Junpei infatti odia i gatti, non li può vedere, ed è anche allergico. Immaginate quindi la sua gioia quando la divinità, in tutta la sua ira, scaglia su di lui una terribile maledizione: il nostro eroe da quel momento diventa in grado di parlare con i gatti, ma non solo: è obbligato ad esaudire ogni loro desiderio, se non vuole diventare un gatto anche lui.

Insomma, un anime dove i malvagi e viziati gatti la fanno da padrone, devo assolutamente vederlo. Mi rendo conto che sarà la classica commedia romantica piena di equivoci e con una realizzazione di media qualità ma… i gatti… *_* voglio vedere quante richieste irragionevoli faranno al povero Junpei, le loro faccettine malvage super deformed, le loro zampine morbidose… tutto **

Si, amo i gatti, più sono malvagi e ciccioni e più li amo. Dalla locandina credo che il mio preferito sarà quello cattivissimo nero con la bandana rossa, oppure quello bianco che si sta lanciando con entusiasmo nel vuoto sopra la tipa con le tette enormi. Non so che funzione avrà, ma un anime del genere senza la tipa con le tettone di turno non ha motivo di esistere, no? Quindi state tranquilli, che un motivo per guardarlo lo avete anche voi che odiate i gatti asd.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, la divinità felina terribile è quel gatto super deformed di pietra col bavaglino rosso. La cosa che potrà soprendervi è che di statue così qua, ce ne sono ad ogni angolo. Il bavaglino esattamente non so che significato possa avere, ma non c’è intento comico nel raffigurare così il dio gatto XD

La trasmissione inizierà ad ottobre, e nell’attesa, eccovi il link al trailer. Non è adorabile? ** Che ne dite di questo anime? vi ispira? No? Nemmeno dopo aver visto la tipa con i palloni aerostatici? dite la vostra, e come al solito, stay tuned on Komixjam!

[fonte: animeraku]

Commenti (16)

  1. in realt non mi ispira, ma tanto gi so che una certa persona mi costringer a vederlo… :whistle:

  2. :biggrin: ma cercher di guardarlo sperando ke c sia un po di hentai…… :whistle:
    x devo dire ke i disegn sono belli

  3. speriamo ke la subbino in eng e quindi in ita! :biggrin:
    inoltre io, oltre che x la storia, lo guarderei…x le bocce della girlz! muahahahaha! :w00t:

  4. Perch? esistono anime senza ragazze tettone? :shocked:
    Comunque credo che risulter un’anime piacevole da vedere per passare un po il tempo

  5. credo che sar molto divertente e ci saranno un sacco di scene con la ragazza tettona con un costume o seminuda anche nelle fantasie del ragazzo

  6. io voglio vedere i gatti, chiss cosa costringeranno junpei a fare **

  7. Secondo me sar parecchio divertente.. :happy:
    e poi anche i disegni sono molto belli.. lo vedr sicuramente ma ricordatevi di parlarne quando uscir se no mi dimentico.. :angel:

    1. sarai avvisato tanto riempir komixjam con immagini di gattini :wub:

  8. Secondo me sar bellissimo, mi ispira troppo e poi vorrei sapere che significato hanno tutti quei gattini :biggrin:

  9. guarda che non puoi convicerci a guardare sto anime solo per via della ragazza tettona! :wassat: anche se a quanto pare molti ci sono gi cascati :biggrin: comunque l’anime sembra carino, l’incipit mi sembra buono e poi apprezzo le commedie romantiche!
    ps: il protagonista si chiama pure jumpei che mi fa ricordare 100%fragola…

  10. beh ci voleva, essendo anke ke to love ru finito da pc e nn ce n’erano molti di sto genere ke mi ispiravano 😛

  11. in effetti anche la ragazza tettona ha il suo fascino.. :angel:

  12. Io lascerei trasformarmi in un gatto, personalmente amo i gatti, diventarne uno sarebbe figo asd.
    Riguardo all’anime in s: mah non so, l’idea potrebbe essere geniale o rivelarsi una cavolata….
    vedremo per decidere no :tongue:

  13. Le premesse sono buone visto che amo manga ed anime leggeri. E quando dico leggeri un anime, per restare in tema, come Fruits Basket per me gi troppo pesante. Comunque la ragazze col seno enorme non stona affatto ed anzi un buon motivo per iniziare a vederlo.

  14. Letto primo volume del manga ed il giudizio buono. Molte gag, un triangolo d’amore, gatti cattivi ma anche buoni fino al midollo, peccato che di fanservice proprio non ce ne sia. Speriamo nel secondo volume. Comunque in generale concordo con quanto detto dall’autrice dell’articolo.

    1. P.S. Per chiarezza come fanservice intendevo quello abbastanza esplicito e ricorrente alla To Love-Ru :wub:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>