Noragami, manca poco alla ripresa dello spettacolare manga

di Gtuzzi Commenta

Noragami

Kodansha l’ha sbandierato finalmente ai quattro venti. Ovvero ha provveduto a comunicare in via ufficiale che Noragami, la serie manga del duo Adachitoka che ha riscontrato davvero un grande successo in Giappone, sarà protagonista di un graditissimo ritorno. Infatti, farà nuovamente la sua apparizione all’interno della rivista Gekkan Shonen Magazine, dal prossimo 6 giugno.

Noragami, la serie apparirà anche in copertina

Un appuntamento veramente da non perdere non solo per tutti gli appassionati, ma anche per i vari collezionisti. Il motivo è presto detto. Per questa occasione speciale, la serie verrà trasportata anche sulla copertina della rivista. L’opera era stata serializzata al mese di maggio di un anno fa, quando venne poi bloccata per colpa delle problematiche di salute di un’autrice, anche se già qualche settimana prima il capitolo 75 non venne mai diffuso.

In Italia pubblicato su Planet Manga

Ricordiamo come Noragami è stato pubblicato sulla rivista Gekkan Shonen Magazine a partire dal 2011. Per il momento è composto da ben 18 volumetti e da questo manga sono nate poi due serie animate, ovvero Noragami (lanciata nel 2014) e Noragami Aragoto (uscita l’anno successivo). In Italia, invece, la pubblicazione di questo manga è arrivata al suo tredicesimo volumetto sulla rivista Planet Manga.