In questi giorni sono uscite molte notizie interessanti per i fan della Nintendo tutte correlate alla nuova console che tra non molto uscirà in Giappone, la tanto bramata Nintendo 3DS. La data di lancio nella terra natale nipponica è prevista per il 26 Febbraio e la cifra sarà 25.000 Yen che sono circa 219 €. E i giapponesi sono apposto.
La situazione si fa più misteriosa per Stati Uniti ed Europa perché informazioni del genere non sono ancora ufficiali ma qualche uccellino cantando prima dei tempi ci fa sapere che i prezzi in anticipo che dovrebbero essere circa 250€ e per gli USA dai 250 ai 300 dollari. Le date di uscita si aggirerebbero invece verso Marzo di quest’anno.
Con l’avvento della nuova console è uscita una lista di dieci giochi disponibili destinata ad espandersi a macchia d’olio. I giochi sono: Konami’s Winning Eleven Soccer (conosciuto come Pro Evolution Soccer fuori dal Giappone); Namco Bandai’s Ridge Racer 3D; Capcom’s Super Street Fighter IV; Tecmo Koei’s Samurai Warriors: Chronicle; Square Enix’s Tobidasu! Puzzle Bobble; Ubisoft’s Combat of Giants; una nuova versione del Professor Layton (from Level-5) e tre nuove versioni di Nintendogs e Nintencats.
[youtube JyKGZCSwOJA]
[via|KKS]