News cinematografiche

 Mi sono arrivate all’orecchio alcune news nel mondo del cinema molto interessanti. Delle novità succulente su tre film che al botteghino hanno sbancato. Michael Bay è pronto a stupirci di nuovo, infatti è quasi pronto il suo nuovo capitolo dei Transformers. Iron man ci porterà delle belle sorprese riguardo al suo prossimo film e per finire ci sono pure notizie che riguardano la versione cinematografica de “Lo Hobbit”.

Ok, con questo ho finito, ci sent…come? Ah! Non vi ho detto ancora niente? Ooops…scusate…

Allora andiamo con ordine. Come ho detto precedentemente Michael Bay si è dato sotto con il lavoro e in poco tempo ha confezionato il terzo film dei Transformers. Il nuovo titolo sarà pronto per uscire a breve in 3D, il suo titolo sarà “Transformers: Dark of the moon“. Ancora non ci è dato sapere di cosa parlerà la storia, sappiamo solo che la frase “We are not alone” pronunciata dai due astronauti nel trailer anticiperà grandi sorprese. Infatti la prima scena si svolgerà proprio sulla Luna, ma i due malcapitati non incontreranno dei Tranformers, ma…

[youtube mwTvF2pEgn8]

Passiamo all’argomento che mi interessa di più. Il terzo film di Iron Man. Tony Stark ci porta una bella sorpresa, infatti sembra che per il terzo capitolo Iron Man sarà affiancato da un personaggio dai poteri strabilianti. Ha la barba, è biondissimo, dato che è del Nord Europa, e porta sempre con se un martello. Avete letto bene, per Iron Man tre girano voci che Tony sarà affiancato da Thor, NELLO STESSO FILM!

Infatti dopo il film di Thor e quello dei Vendicatori il terzo di Iron Man sarà girato come una “naturale continuazione” dei due precedenti prima nominati. Chissà cosa verrà fuori. I poteri divini da una parte e la tecnologia dall’altra. Speriamo che non esagerino troppo.

[youtube merRJOLaB6k]

Finiamo con una notiziola per tutti i fan di LOTR. Dopo mesi e mesi ci sono novità sul film de “Lo Hobbit“. Infatti dopo i problemi finanziari che ha avuto la Metro Gold Mayer, bloccando perfino il nuovo film di James Bond e Lo Hobbit stesso, il progetto di quest’ultimo non ha cessato di continuare. Nel nuovo film, che cronologicamente si pone prima del “Signore degli Anelli”, saranno presenti sia l’elfa Galadriel sia l’arciere Legolas, e quindi i rispettivi attori.

Con questo è tutto.

See ya in KJ!!!

[Fonte Febablog]