Netflix, nuovo anime in previsione per il 2019: si tratta di Seis Manos!

di Gtuzzi Commenta

seis manos netflix

Ormai lo sguardo di Netflix è sempre più rivolto verso l’animazione nipponica. Infatti, il famoso marchio di streaming a stelle e strisce ha comunicato una nuova partnership che la vedrà collaborare con VIZ Media e Powerhouse Animation, ovvero lo studio che qualche tempo fa ha provveduto allo sviluppo dell’adattamento anime di Castlevania.

Netflix e la produzione di Seis Manos

Questa nuova produzione di Netflix prenderà il nome di Seis Manos. Un nuovo anime che verrà ambientato in Messico nel corso degli anni Settanta, grazie anche all’avallo da Viz Media LLC. La serie, però, verrà sviluppata da parte del team che ha inventato l’anime di Castlevania, che venne prodotto da Netflix. Tra l’altro, di quest’ultimo la prima stagione si può trovare già in streaming sulla famosa piattaforma.

Disponibile dal 2019

La nuova produzione Seis Manos verrà rilasciata su Netflix a partire dal prossimo anno. La storia originale, però, rimarrà nelle mani di Brad Graeber, il CEO di Powerhouse Animation, insieme allo sceneggiatore Alvaro Rodriguez. Da notare come al progetto ci sarà anche la collaborazione dello scrittore Dan Dominguez: il ruolo di Willis Bulliner, invece, sarà quello di direttore della serie. Ormai, tutti i fan non vedono l’ora di sapere quella che sarà la data di uscita del nuovo anime Seis Manos sulla celebre piattaforma di Netflix.