Naruto Shippuuden 96 ITA

di Hana-bi 8

Spread the love

Titolo: Il Nemico Invisibile

Riassunto: Mentre Naruto ha l’intuizione giusta per capire cosa fare con Gamatatsu, viene interrotto da Sakura perché la missione con Sai e Yamato ormai incombe. E nel valzer reciproco tra i segugi di Konoha e quelli di Orochimaru, si arriva finalmente al contatto… con la squadra di Kakashi che si scopre in inferiorità numerica. Intanto, da lontano, Guren scruta gli eventi. La figura del Copy Ninja le è familiare…

Puntata dinamica nella regia ma poco nell’avanzare degli eventi, è un passo avanti verso l’esibizione dei veri poteri di Guren, intanto che Yuukimaru ricorda camelie e figure materne. Omake finale con ricordo dell’imminente festa di San Valentino: Hinata è alle prese con il classico dono di cioccolato, indovinate per chi.

Download: Naruto Shippuuden 96 sub Ita (BKT)

Grazie a BKT

Immagini:


Commenti (8)

  1. finalmente ritorna naruto 😉

  2. peccato stiano ancora ai filler -__-

  3. Oooh! Ma che sorpresa, Naruto Shippuden SUB ITA by BKT! Addirittura postato da Hana-bi! Troppo avanti! :cool:Big Up!

  4. Ragazzi ma per avere solo il file srt?

  5. [quote comment=”21998″]Ragazzi ma per avere solo il file srt?[/quote]

    Da noi solo hardsub:wink:

  6. Ciao ragazzi, una domanda ma questa puntata dello shippuden coincide con che episodio del manga? Grazie mille

    Ciau 😉

  7. [quote comment=”22011″]Ciao ragazzi, una domanda ma questa puntata dello shippuden coincide con che episodio del manga? Grazie mille

    Ciau ;)[/quote]

    Con nessuno. Si tratta infatti di una minisaga filler inserita nella storia, con occasionali richiami all’originale. Indicativamente si incastra nel capitolo 343 del manga (anche se ha riferimenti precedenti, vedi Orochimaru che mette alla prova Sasuke).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>