Naruto Shippuden 179
Propongo Kakashi Hatake!
Titolo: Kakashi Hatake il Jonin al comando
Riassunto: Tsunade è in coma! E il villaggio della Foglia ha bisogno di un leader che la sostituisca!
Di questo, e della ricostruzione del villaggio, si discute principalmente nella riunione indetta dal Daimyo. Shikaku prontamente propone Kakashi, figlio del ninja leggendario Zanna Bianca e allievo del Quarto Hokage! Ma in disaccordo è Danzou, contrario alla linea politica intrapresa dal villaggio sin dai tempi del Terzo Hokage. Egli propone se stesso come Sesto Hokage!!!
Kakashi intanto è con Naruto e Sakura. E mentri questi ultimi due si incamminano, al Jonin tornano in mente vecchi ricordi…
Download: Naruto 179 By BinKan Team
Immagini:
saverius 2 Ottobre 2010 il 13:53
che bella sta puntata.. ^^
ilburchiello 2 Ottobre 2010 il 16:00
questo sì che è un modo di mettere filler!
proprio un bell’episodio!
ningen 2 Ottobre 2010 il 16:15
Si filler carino, anche se bisogna ammettere che in buona parte sono spezzoni di puntate precedenti. Però preferisco questo genere di puntate rispetto ai filler canonici, composti da saghe interminabili.
noone 2 Ottobre 2010 il 20:11
Carino, non di più.
Spero che finiscano presto…
Gilles 2 Ottobre 2010 il 21:46
Mi chiedo una domanda stupida:
ma se ci sono spezzoni di puntate vecchie, è anche un forte risparmio sui costi ???
Kitsune-kun 2 Ottobre 2010 il 22:51
Sui costi non saprei… di certo sui tempi, visto che non bisogna ridisegnare la scena. :alien:
Althairus 2 Ottobre 2010 il 22:41
ok
questa puntata è la prova che sasuke è gay
Sterin 2 Ottobre 2010 il 22:57
quoto :alien:
ningen 3 Ottobre 2010 il 11:29
quoto anchio
Nick90 3 Ottobre 2010 il 15:30
Non che ci volessero altre prove… :ninja:
Bruce 2 Ottobre 2010 il 23:51
Ma le scene sono ridisegnate, son passati anni dall’episodio in cui si sono viste, ci sarebbe stata troppa differenza, quindi sui costi non si risparmia nulla perchè li rifanno da zero asd
PS: sti filler dureranno ancora, a leggere i titoli delle prossime tre puntato :devil:
Krystal91 3 Ottobre 2010 il 02:56
Davvero una bella puntata!!!! Forse la migliore di quelle filler che abbia mai visto!!!!
jinkuro 3 Ottobre 2010 il 13:24
Ogni volta che provo a scaricare questo file su megaupload mi compare un messaggio che dice che il file non è temporaneamente disponibile, come mai? Questa stessa cosa mi capita anche con bleach e nurarihyon no mago. Ciao e grazie :biggrin:
labioi 3 Ottobre 2010 il 15:14
io vi ringrazio a tutti per il lavoro che svolgete tutti i giorni, ma quand’è che eliminate megaupload?non si riesce mai a scaricare niente….
Nick90 3 Ottobre 2010 il 15:29
bah…a me va tutto perfettamente :silly:
Daiwer 3 Ottobre 2010 il 22:57
evidentemente ha una connessione tipo “fastweb” e quindi non riesce a scaricare da siti come Megaupload
Dario 4 Ottobre 2010 il 00:10
ormai questi problemi di megaupload sono stati risolti..
se non riesci a scaricare semplicemente aggiorna la pagina o riprova dopo un pò..
Gianus 4 Ottobre 2010 il 02:09
see see, bel filler ettutto il resto :getlost: …ma hanno comunque scassato clamorosamente i cosiddetti! :angry:
maroboy 4 Ottobre 2010 il 13:41
hanno tolto il link
Nick90 4 Ottobre 2010 il 15:09
http://www.youtube.com/watch?v=9GkVhgIeGJQ&ob=av3e
link ripristinato 😉
succhiapè 4 Ottobre 2010 il 17:40
bellissimo il nome del file qnd lo scarichi NO-RUTTO SHIM-PRDUEDEN!!
battax 5 Ottobre 2010 il 16:34
“messaggio speciale dalla fogli:
solo per voi in diretta l’elezione(molto democratica) del nuovo okage
speaker:popolo della foglia è stato scelto il nuovo okage,due erano i candidati:il superfigo Kakashi,figlio del leggendario Zanna Bianca,allievo da quel 4° okage che si immolo per salvare la foglia dal 9 code,maestro di Naruto,che vi ha riportati in vita guisto 5 minuti fa e ha sconfitto l’invincibile Pain,Kakashi che ha compiuto imprese leggendarie,il possessore dello Sharingan adorato da milioni di fan e Danzo,un vecchio un pò gobbo a capo di ungruppo terroristico detto “radice”,è brutto e gli manca un occhio;l’unica cosa che ha ucciso in tutto il manga è una rana.
noi abbiamo scelto…Danzo
popolo:evvai
speaker:Naruto,cosa ne pens?
Naruto:zzzz eh? cosa?a si benezzz
speaker:applaudiamo allora Danzo nuovo bossazzo della foglia
di li a poco torna kakashi
Kakashi:salve,sono appena tornato da un epica battaglia in cui ho ucciso orde di ninja malvagi e ho sterminato un intero esercito con un dito e una scoreggia;mentre tornavo ho salvato il mondo un paio di volte in modo molto figo,mi sono perso qualcosa?
nel prossimo numero:Kakashi si suicida”
neji-kun87 6 Ottobre 2010 il 10:47
grazie per l’episodio
ottima l’idea di unire le parti non filler (finale 178 e inizio 179), così le ritaglio e non mi tengo episodi inutili come i filler
neji-kun87 6 Ottobre 2010 il 11:09
grazie per l’episodio
ottima l’idea dei giappo di unire le parti non filler (fine 178 e inizio 179)
world 8 Ottobre 2010 il 06:21
ciao a tutti.. sono giorni che provo a scaricare ma mi dice sempre file non disponibile..
non ho fastweb ed ho sempre scaricato. sapete come mai?
grazie comunque per il lavoro che fate.