My Hero Academia, a febbraio arriverà la versione home video del lungometraggio animato

di Gtuzzi Commenta

my hero academia

Il sito web che si occupa dell’adattamento anime del famosissimo manga My Hero Academia, ha rilasciato alcune notizie davvero molto interessanti. Per chi non lo sapesse, My Hero Academia è uno dei manga più apprezzati al momento, scritto dal genio di Kohei Horikoshi. Ebbene, il portale ufficiale ha diffuso le prime foto che si riferiscono all’OVA in cui All Might diventerà il personaggio principale.

My Hero Academia Two Heroes, ci sarà anche una versione Plus Ultra Edition

Il prossimo 13 febbraio sarà la data in cui sul territorio nipponico verrà lanciata la variante home video del film My Hero Academia Two Heroes. Ebbene, al tempo stesso verrà proposta anche una versione sviluppata in Plus Ultra Edition, che comprenderà un interessante bonus.

L’anime del one-shot All Might Rising

Questo nuovo OVA rappresenta, in poche parole, l’anime del one-shot che è stato ribattezzato All Might Rising. Ebbene, tale one-shot venne lanciato in terra nipponica nell’agosto dell’anno scorso, con la pubblicazione compresa nel volume numero 0 di My Hero Academia. Un titolo che venne proposto proprio durante un evento particolare, ovvero l’arrivo al cinema di My Hero Academia Two Heroes. Quest’ultimo non è altro che un lungometraggio animato che permette di conoscere ancora più dettagli sulla storia dei due personaggi principali.