Murder Games, e il sangue scorre ancora copioso sotto la matita di Hirano. Pubblicato presumibilmente nel 1996\1997.
Ho altro da dirvi in questo articolo, seguitemi.
Titolo: Murder Games
Parlandovi sinceramente avevo delle riserve a recensire tale manga. Come potrete vedere leggendo, questo one-shot non ha nè capo nè coda (aggiungo: se per voi “Hi & Low” non aveva trama, questo è preso ancora peggio). Otto pagine in cui un cinese, fotocopia di Tai Pai di Dragonball, fa strage di soldati regolari senza un apparente motivo fino a quando un giovane, fotocopia forse meno ovvia di Trunks, interviene per fermarlo. Ma il loro scontro non ci viene mostrato; ciò mi fa pensare che questo fosse un episodio pilota o una storiella creata per un concorso, comunque sia: non una storia che presumeva un seguito.
Vedetelo come “un esercizio di stile”: un motivo ben valido per farvene venire a conoscienza è l’ottima qualità delle scan e della traduzione ovviamente… questo capitolo è uno dei pochi a render giustizia al lavoro grafico di Hirano.………
Vi invito a leggerlo e scaricarlo, il team Mangadayo merita sicuramente un ringraziamento.
Ragazzi, non scoraggiatevi (per chi si sentisse tale): conosco i prossimi titoli in cantiere e sono ben altra cosa rispetto a questi one-shot, seguiteci … non vi deluderemo!
Alla prossima ^^ ……………………………………………………………………………………………………………………………………..
Immagini: