Manziana Comics 2009

di Redazione 3

Per il secondo anno successivo si terrà, presso Manziana (RM), il festival del fumetto dal 12 giugno al 14 giugno 2009: tre giorni di divertimento con le nostre passioni.

Vedendo il programma, purtroppo, non si ha l’idea di una buona fiera tuttavia è lodevole vedere come una cittadina di 6500 abitanti si organizzi per ospitare un festival del fumetto. Per i romani potrebbe rivelarsi un buon assaggino prima del Romics!

Oltre ai “soliti” fumetti si avranno esibizioni dove vedremo Claudio “Greg” Gregori, i Raggi Fotonici, Max Paiella ed altri comici, attori e musicisti. Venerdì 12 giugno avremo addirittura “fumettari in concerto”, una manifestazione musicale composta da autori di fumetti.

Il culmine della manifestazione penso sia programmato per domenica 14 giugno alle 19.30 dove vedremo i “Raggi fotonici” con autori ed interpreti originali di sigle tv per Rai, Sky, Disney Italia e Dynit.

L’ingresso è totalmente gratuito, consiglio per chi potrà di andare a dare uno sguardo alla manifestazione. Speriamo solo non sia più incentrata sul cabaret che sul tema verso cui, teoricamente, sarebbe indirizzata.

Ecco il sito ufficiale con il programma.

Commenti (3)

  1. Greg di Latte & i Suoi Derivati… mi sembrava di aver gi visto quella mucca da qualche parte! XD, per dubito che avr il tempo per andarci… pazienza

  2. l’unica cosa fica lo scorso anno so stati i latte e i suoi derviati..per il resto nn e’ una gran fiera soprattutto per quanto riguarda fumetti etc…

  3. Purtroppo l’anno scorso non hanno dato il giusto risalto all’evento. Non riescono a capire quanti appassionati ci possano essere e il giusto modo di organizzare la manifestazione. Spero che quest’anno prevalga la passione di molti all’interesse di pochi.

    Ciao belli :biggrin:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>