CLAMP è il nome d’arte di un gruppo di mangaka di sesso femminile composto da Nanase Ohkawa, Mokona (non è la macchina del caffè :D), Tsubaki Nekoi e Satsuki Igarashi. Il team di disegnatrici nacque negli anni ’90 e in poco tempo grazie al proprio talento seppe imporsi sul palcoscenico internazionale dei fumetti. Tutti, maschi o femmine che siano, conoscono ed hanno giocato almeno una volta nella vita ad uno dei tanti Tekken.
Il picchiaduro che vuol dire letteralmente ‘pugno di ferro’ è uno dei giochi più apprezzati del suo genere e nonostante la veneranda età di 14 anni ci porta sempre delle novità spettacolari per la grafica,che con il passare del tempo diventa sempre più fedele alla realtà , e per le entrate di nuovi personaggi che portano una ventata di freschezza all’ormai tradizionale e imperdibile torneo del pugno d’acciao. A breve uscirà Tekken 6, sesta e attesissima ultima versione.
Per l’occasione le grandi di CLAMP si sono impegnate e hanno disegnato il costume di Jin Kazama per la Namco-Bandai. Jin, per chi non lo sapesse, è uno dei protagonisti della serie, presente sin dal primo Tekken. Come tanti dei nostri eroi anche egli ha un demone dentro di sè e deve lottare continuamente affinchè la sua personalità abbia il sopravvento su quello del suo demonio. Non so voi ma il nuovo costume non mi ha particolarmente colpito; nonostante ciò spero con tutto il cuore che il gioco arrivi presto anche qui poichè sono un suo profondo estimatore. Viva le mazzate! 🙂 Un saluto a tutti, a presto!
Ospite 18 Giugno 2009 il 00:13
piccola correzione
Jin è presente dal terzo tekken in poi 😉
Eru 18 Giugno 2009 il 00:40
Scusa,ma Jin non è presente dal primo Tekken 🙂 fa il suo debutto come personaggio giocabile in Tekken 3
Marco 18 Giugno 2009 il 00:43
e che ‘cce vò? chiunque di noi avrebbe potuto farlo magari un po’ più bellino. w le mazzate ! ! ! uatta-ta-ta-ta-ta eccetera… :pinch:
Tony Manero 18 Giugno 2009 il 00:45
interessante, comunque ti contraddico, jin compare in tekken 3, prima cera kazuya
Bonny 18 Giugno 2009 il 01:22
non è questione di farlo più bellino, visto che è comunque ben fatto. il problema è che non è adatto a questo genere di personaggio.
d’altronde le produzioni CLAMP e Tekken sono distanti anni luce…
KyubiVal 18 Giugno 2009 il 01:42
Fa schifo il costume, per niente adatto al personaggio o a tekken in generale, e Jin e un personagio che compare dal terzo tekken non dal primo.
RaffoBaffo 18 Giugno 2009 il 01:53
Jin Lamperouge :dizzy:
ON!ZUKA 18 Giugno 2009 il 06:50
Come già detto, Jin Kazama appare nel terzo. E’ figlio di Kazuya Mishima e Jun Kazama :biggrin:
Bah, questo vestito mi da tanto di principe, non so perché.
Mi ispira invece proprio perché è lontano dai soliti pantaloni con la fiamma.
Ovvio che sarà solo uno dei costumi sbloccabili.
eleclipse 18 Giugno 2009 il 08:43
Le clamp non sono assolutamente adatte a disegnare costumi per i picchiaduro, come se mettessimo l’autore di Berserk a disegnare Candy Candy, mi sembra il costume di un cattivo di serie Z.
Dante Higurashi 18 Giugno 2009 il 09:22
è orrendo…..totalmente inadatto a un pg come Kazama….
stra-quoto eleclipse….
Mayuri_Kurotsuchi_88 18 Giugno 2009 il 09:46
Leggendario Tekken … ci passavo i pomeriggi nelle estati calde quando non si poteva mettere il naso fuori x temperature sui 40 XD
Bestemmiavo di continuo xkè mio frate mi batteva sempre … le ho provate davvero tutte ma non è mai servito a niente … sarò forse io na sega a giokà :cwy: (non penso proprio e sfido kiunque XD)
Questione vestito … secondo me è una delle tenute disponibili (mi sembra + quella da matrimonio lol ) … non può combattere vestito così .. come alza na gamba gli si strappa mezzo mondo dai XD … secondo me si affderà alla classica tuta fiammeggiante ^^
SALUTI & RISPETTO ^^
Rapsodia 18 Giugno 2009 il 10:40
oddio…Jin diventa Lelouch…gli daranno anche il geass?
S 18 Giugno 2009 il 11:33
a me piace :blink:
ma non per qualcosa,eh! è che sembra che ci sarò qualche svolta nella storia magari… io poi ho giocato a tekken fino al 4 o 5 ma la storia ricordo solo quella del 3. del resto rimane ovvio che non sarà il vestito principale,dai! se negli altri c’erano almeno due costumi perchè qui dovrebbero essercene solo uno?
Coco_Ichy 18 Giugno 2009 il 11:59
io adoro i gusti delle CLAMP! :wub:
ICHIGOUZUMAKI91 18 Giugno 2009 il 12:32
Sono l’autore dell’articolo.Mi scuso con l’errore,mi ero confuso
ICHIGOUZUMAKI91 18 Giugno 2009 il 12:33
per l’errore :biggrin:
Moha 18 Giugno 2009 il 12:54
quoto gli altri
è Kazuya Mishima(il padre) che è presente sin dal primo tekken
Jin Kazama (il figlio di Jazuya e Jun Kazama) presente dal terzo capitolo in poi.
😉
CaVcO 18 Giugno 2009 il 17:31
Il tocco clamp si nota a km di distanza ( Jin Vi Britannia XD).
E in ogni caso vorrei ricordare a chi dice che è inadatto ad un personaggio come Jin, di rigiocarsi Tekken5.
Il finale che mette le basi per il 6 è proprio quello suo dove assume il controllo della Mishima Zaibatsu, cambiando proprio atteggiamento.
Il suo costume quindi è più che coerente con la trama, senza bisogno di relegarlo per forza a terzo o quarto costume.
Dante Higurashi 18 Giugno 2009 il 17:56
uno che prende possesso della Mishima Zaibatsu dovrebbe mettere un simile vestito alla Magic Knight Rayearth? mbah….de gustibus
Fra 18 Giugno 2009 il 19:32
Si avete ragione (l’avete già detto tutti ormai)… Jin appare dal 3° perchè è il figlio di altri personaggi delle precedenti edizioni: Jun Kazama (quella con la fascia in testa e i capelli lisci marroni, se non ricordo male) e il mitico Kazuya Mishima.
Infatti si chiama come la madre e mena come il padre! Che cartoni che tira!
Il costume migliore rimane comunque quello con i pantaloni neri con le fiamme.
il dente 18 Giugno 2009 il 22:09
assume il controllo della mishima non diventa l’erede al trono di un principato popolato da guerriere sailor… non c’è nulla di più lontano dallo spirito di tekken che le CLAMP
CaVcO 19 Giugno 2009 il 01:08
[quote comment=”33711″]uno che prende possesso della Mishima Zaibatsu dovrebbe mettere un simile vestito alla Magic Knight Rayearth? mbah….de gustibus[/quote]
[quote comment=”33728″]assume il controllo della mishima non diventa l’erede al trono di un principato popolato da guerriere sailor… non c’è nulla di più lontano dallo spirito di tekken che le CLAMP[/quote]
Certo certo, ormai lo conoscevamo come Il tamarro di Tekken, ma bisogna riconoscere che Jin orma è schizzato, giacchettina e camicia fashion mentre un esercito di men in black si inchinano a lui…
Senza contare che le basi per il King of Iron Fist Tournament 6 prevedono Jin come a capo della Zaibatsu oramai nazione indipendente che controlla il mondo, in pieno Lelouch style.
Dico solo che i tempi della tuta fiammeggiante + cappuccio ormai sembrano finiti.
.
Che poi vi preoccupate troppo, è quasi sicuro che il primo costume sarà il solito a petto nudo + pantaloni-fiamma classico, mica vorranno inimicarsi gli irriducibili fan…
Kuzzi 23 Giugno 2009 il 16:29
[quote comment=”33709″]Il tocco clamp si nota a km di distanza ( Jin Vi Britannia XD).
E in ogni caso vorrei ricordare a chi dice che è inadatto ad un personaggio come Jin, di rigiocarsi Tekken5.
Il finale che mette le basi per il 6 è proprio quello suo dove assume il controllo della Mishima Zaibatsu, cambiando proprio atteggiamento.
Il suo costume quindi è più che coerente con la trama, senza bisogno di relegarlo per forza a terzo o quarto costume.[/quote]
come non essere d’accordo