ReLIFE: una nuova immagine promozionale

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì della scorsa settimana, il sito web ufficiale del lungometraggio dal vivo tratto dal manga ReLIFE di Yayoiso ha pubblicato una nuova immagine promozionale che mostra l’attore Taishi Nakagawa nei panni di un ragazzo di diciassette anni e di un uomo di ventisette, le due versione del personaggio di Arata Kaizaki.

La storia di ReLIFE ha per protagonista Arata Kaizaki, un ragazzo di 27 anni, disoccupato e single, al quale i genitori hanno appena negato qualunque supporto economico. Una notte, dopo aver bevuto in compagnia di un compagno delle scuole superiori, Arata incontra Ryō Yoake, un uomo che gli offre una pillola che gli permette di trasformarsi in un ragazzo di 17 anni, così da poter rimettere a posto la sua vita. Dopo aver accettato la pillola, Arata si iscrive a una scuola superiore e incontra Chizuru Hishiro, una bellissima ragazza non molto brava coi rapporti sociali e introversa che non vorrebbe altro che farsi degli amici. Conoscendo meglio Chizuru e altri compagni di classe, Arata deve trovare quello che gli manca per vivere una vita felice nel mondo reale avendo solo un anno di tempo a disposizione.

Tra i membri del cast precedentemente annunciati figurano Taishi Nakagawa (Kyō no Kira-kun, Prison School) nei panni del protagonista Arata Kaizaki, Yūna Taira (Aozora Yell, Ankoku Joshi) in quelli di Chizuru Hishiro, Mahiro Takasugi (P to JK) in quelli di Kazuomi Ōga, Elaiza Ikeda (Wolf Girl & Black Prince) in quelli di Rena Kariu, Sae Okazaki (Siren, Nou Shou Sakuretsu Girl) in quelli di An Onoya e Yudai Chiba (The File of Young Kindaichi Returns: The File of Inspector Akechi) in quelli di Ryō Yoake.

Takeshi Furusawa (il live-action di Another, Clover) è il regista del lungometraggio che farà il suo debutto nei cinema giapponesi il 15 Aprile di quest’anno e avrà un finale originale rispetto a quello del manga.

Dal manga di ReLIFE è stata anche tratta una serie televisiva d’animazione che all’inizio ha fatto il suo debutto su Comico. Il sito web Crunchyroll ha diffuso in streaming tutti e 13 gli episodi della serie a Luglio. L’anime ha visto Kensho Ono nei panni di Arata Kaizaki. Il doppiatore ha poi ricoperto lo stesso ruolo nell’adattamento teatrale del manga andato in onda a Settembre.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>