Komixjam Manga Project

di bila 5

Natale sta arrivando e ci sembrava giusto fare gli auguri di Natale ai partecipanti del Komixjam Manga Project, anche perché il contest è finito da qualche giorno e ci sembra anche il caso di farvi sapere chi ha vinto.

Nonostante i problemi avuti in questi periodi anche questa manifestazione è andata, e ha portato con se’ buone cose. La bontà è data soprattutto dai lavori in gara; ogni utente che si è messo in gioco lo ha fatto con impegno e voglia di farsi notare, quindi non possiamo che essere contenti di avere utenti del genere.

Ancora una volta l’assenza del reader si è fatta sentire, non vogliamo ne’ possiamo negarlo, però in futuro non si può che migliorare, no?

Prima di dire altro voglio ringraziare, oltre ai partecipanti, i ragazzi dello staff che mi hanno aiutato con il Manga Project in un periodo (gli ultimi 6/8 mesi) abbastanza movimentato.

Detto ciò non mi resta che informarvi riguardo l’andamento della votazione.

Essendoci solo 4 partecipanti eviteremo di fare una classifica vera e propria, perciò ci limiteremo a dirvi che in questa edizione non c’è stato un solo vincitore, bensì 2.

Gioz con il secondo capitolo di Preistory e Katai con il primo capitolo del suo lavoro omonimo,  si aggiudicano l’edizione, e avranno entrambi l’opportunità di essere scelti da Cyrano Comics per una collaborazione su un loro numero di Comics Factory.

I 2 lavori sopracitati si sono rivelati i più apprezzati dal pubblico, tuttavia questo non significa che le altre 2 opere  in gara non abbiano lottato. Sia Fairy che Sword of Danu hanno portato una ventata di novità in questo contest: ventata che, ci auguriamo, non si esaurisca con questa edizione.

Commenti (5)

  1. Giusto cos. Peccato per i pochi(ssimi) votanti.

  2. Bravi tutti comunque 😀

  3. Un ringraziamento da Katai. Grazie ai membri dello staf per la partecipazione, le recensioni e l’opportunit e ovviamente grazie a chi mi ha votato.

  4. Anche se in ritardo, complimenti a Gioz/Preistory e Katai!

  5. complimenti ai vincitori!!!*^*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>