Okay, per una volta riporto una notizia freschissima. In occasione nel New York Comicon la Marvel aveva annunciato tutta una serie di nuove testate, cambi di autori e via discorrendo…quello che fa sempre qualsiasi casa editrice, per intenderci.
Ecco, su Internet hanno cominciato a girare alcune immagini (le copertine a dir la verità) della nuova serie su Ghost Rider a firma di Felipe Smith e Tradd Moore.

Dirette come un pugno sul muso, eccole qui:
Ora, Ghost non è nuovo a cambiamenti anche radicali: nel corso degli anni diverse persone (l’ultimo era una donna, mi sembra) hanno indossato il manto dello spirito della vendetta, con diverse moto, diversi poteri.
Qua i cambiamenti sono un filino più ‘radicali’ del solito: la moto è sostituita da una Dodge Charter (lo chiameranno Ghost Driver? Va bè, tanto io me lo ricordavo come Ghost e basta…) ed anche l’aspetto del personaggio è stato notevolmente modificato…per di più, sarà un ragazzino ad essere insignito della maledizione di Ghost, il liceale Robby Reyes.
Sarò sincero: questo cambiamento non mi piace affatto. Fin troppe similitudini con il nuovo Lobo della DC, per dirne una. Sarà che questo non è più tempo per i motociclisti tamarri…ma mi consolo, pensando che in fondo a Ghost è stato fatto molto di peggio.


