
Ok XD questa non sarà sta grande notizia ma appena la ho letta sono scoppiata a ridere, e ho pensato di metterne al corrente anche voi.
Pare che il ruolo di Emporio Ivankov in One Piece abbia fatto male al doppiatore Norio Imamura. Il nostro, forse credendo di essere ancora nel regno ormonale della regina dei gay, si è un pò lasciato andare e ha pubblicato sul suo blog delle foto un tantino oscene, che lo riprendevano dall’ombelico in giù. La polizia alla fine lo ha arrestato dopo aver chiuso un occhio per ben tre mesi, dato che era da aprile che Imamura postava immagini simili.
Ma la cosa più divertente, come al solito, è la spiegazione che l’attore e doppiatore ha dato ai poliziotti. Imamura infatti gestisce un bar a Shinjuku che è stato scelto come luogo doi ritrovo da tutti gli appassionati di tatuaggi, e lui stesso ha tutto il corpo tatuato. Quindi, ha detto durante l’interrogatorio di aver postato quelle foto solo per dare a tutti la possibilità di ammirare i suoi nuovi tatuaggi.
Beh, ora, per darci alle facili battute, i nuovi tatuaggi potrà mostrarli anche ai compagni di cella 😀
Ok, credo di aver detto già troppo… XD spero che la notizia, bella o brutta, vi abbia almeno strappato un sorriso… Beh, da Iva-sama ci si può aspettare di tutto 😀 Stay tuned on Komixjam!
[fonte: animenewsnetwork]