Healer Girl: ecco il lancio del nuovissimo anime di Studio 3HZ

di Gtuzzi Commenta

Spread the love

Oltre dodici mesi ad aver operato per sviluppare un nuovo adattamento anime di A3, il team di Studio 3HZ ha già tutto pronto per riprendersi la scena con un innovativo progetto decisamente originale nel corso dei prossimi mesi. In questo caso, però, si tratta di un progetto estremamente importante: si tratta di Healer Girl, ovvero una nuova serie anime, la cui direzione sarà curata da parte di Yasuhiro Irie e si è da poco mostrata all’interno della prima key visual.

Sarà un grande lavoro per Yasuhiro Irie, che avrà il compito di provvedere alla direzione dell’anime presso Studio 3Hz. Discorso completamente diverso per Noboru Kimura, che invece lavorerò direttamente sulla sceneggiatura. Invece, per quanto riguarda Yukie Akiya, ecco che il compito sarà quello di prestare attenzione allo sviluppo del character design. Infine, il cast viene completato da parte di Akane Kumada, Carin Isobe, Chihaya Yoshitake e Marina Horiuchi, ovvero le ragazze che vestiranno i panni delle quattro protagoniste.

Il portale ufficiale non ha fatto altro che dare una bellissima descrizione dell’anime, parlandone come un racconto a tema musical che presenta un tratto veramente ambizioso. In questa storia, ci sono quattro liceali, Remi Gojo, Sonia Yanagi, Hibiki Morishima e Kana Fujii, che dovranno trovare un efficiente modo di collaborare per poter trovare una cura alle persone tramite le loro canzoni. È stato lo stesso studio a mettere in evidenza come ancora qualche informazione in più in merito alla serie verrà diffusa solo ed esclusivamente con il passare dei mesi. Quindi, una brutta notizia per chi si aspettava tutto e subito, ma sarà necessario avere ancora un po’ di pazienza.

Lo studio d’animazione, per chi non lo sapesse, è stato protagonista nel corso degli ultimi anni di alcuni veri e propri capolavori. Stiamo facendo riferimento, giusto per fare un esempio, ad anime del calibro di “Sword Art Online Alternative Gun Gale Online”, che ha fatto il suo debutto nel corso della stagione primaverile di tre anni fa, ma anche a “Dimension W”, che è uscito, invece, durante la stagione invernale del 2016.

Come abbiamo detto, per il momento sono davvero pochissime le informazioni che sono state messe a disposizione in merito a questo nuovo anime, che si caratterizza per avere una sceneggiatura veramente originale. Non ci si poteva attendere poi tanto, visto che l’annuncio è arrivato da pochissimo. Da più parti si parla con grande entusiasmo di un vero e proprio successo, narrato nella forma del racconto a tema musical. Detto questo, attendiamo qualche novità in più prima di esprimerci, ma è certo che si potrebbe trattare davvero di una sorpresa particolarmente interessante per tutti i fan di questo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>