Il grande sogno di Maya: forse il manga potrebbe continuare!

di Gtuzzi Commenta

Informiamo i gentili visitatori che a causa di un problema con il server alcuni articoli non saranno al momento disponibili, ci scusiamo per il disagio. Home Anime ANIME Il grande sogno di Maya

Il grande sogno di Maya è uno shojo manga che è stato lanciato in Giappone sulla rivista Bessatsu Hana to Yume, editata da Hakusensha. La medesima casa editrice è ben nota per aver pubblicato tutta serie di spettacolari fumetti nipponici, come ad esempio Boku wo tsutsumu tsuki no hikari o Yukarism. Dopo la bellezza di 41 di serializzazione della rivista, ecco che è arrivata la sua fine naturale.

Il grande sogno di Maya, gli ultimi rumors

Eppure, secondo gli ultimi rumors, il manga “Il grande sogno di Maya” potrebbe sul serio continuare, almeno stando a quanto è stato dichiarato da parte dell’autrice. Proprio in riferimento a questo titolo, la casa editrice Hakusensha non ha ancora diffuso alcun tipo di commento. Ecco spiegato il motivo per cui, almeno attualmente, regna ovviamente l’incertezza sul destino di tale fumetto.

Le parole dell’autrice

Ad ogni modo, l’autrice del manga Il grande sogno di Maya, Suzue Miuchi, ha voluto diffondere la sua voce con un tweet in cui ha messo in evidenza come stia facendo di tutto per spostarsi da sola su altre riviste. Uno dei principali problemi che devono essere affrontati, però, è quello che fa riferimento alle continue pause che caratterizzano il lavoro di questa autrice, peculiarità che non sembra affatto essere scemata con il passare degli anni.