Fairy Tail 56 Sub Ita

di Caesar VII Commenta

Spread the love

Continua la battaglia contra la gilda oscura Oracion Seis.

Titolo: Dead Gran Prix

Riassunto: Natsu è riuscito a liberare Wendy dalle mani di Brain di Oracion Seis è corre in tutta fretta verso Erza, che ha bisogno disperato dei poteri curativi della Dragon Slayer; Hibiky di Blue Pegasus gli facilita la cosa, grazie  alla sua magia di archiviazione delle informazioni. Gray intanto se la deve vedere contro Racer, il più veloce nel gruppo degli Oracion Seis.

Gray non riesce a fronteggiare la velocità di Racer, che oltretutto può controllare anche moto telecomandate che si muovono alla stessa sua velocità. Mentre tenta di inseguire il suo nemico, Gray incontra il compagno Leon insieme a Sherry di Lamia Scale: Leon e Gray in passato furono entrambi discepoli della grande maga Ur, dalla quale hanno imparato la potente magia dei ghiacci. I due si alleano nella causa contro il loro comune nemico e durante uno dei suoi attacchi, Leon si accorge del suo particolare punto debole: In realtà Racer non utilizza una super velocità, am in realtà distorce solo la percezione che si ha di essa. Ciò permette a i due maghi di disporre una astuta strategia, che è portata a buon termine. Tuttavia, quando il nemico sembrava ormai sconfitto, ecco che Racer mostra al sua arma finale: un potente Lacryma esplosivo. Per salvare i suoi compagni, Leon si immola per loro…

Intanto Brain si rende conto di aver sottovalutato i suoi nemici e pertanto è costretto a svegliare Midnight, attualmente il membro più potente fra gli Oracion.

Puntata by Hoshi FanSubs

Immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>