Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, i personaggi e il cast (parte I)

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana il sito web ufficiale del nuovo lungometraggio di Dragon Ball Z, intitolato Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, ha pubblicato on-line i nomi dei doppiatori che presteranno le proprie voci ai protagonisti del film.

Masako Nozawa doppierà Son Goku, un Saiyan cresciuto sul pianeta terra che ha protetto da molti nemici. Al momento si sta allenando con Whis dopo aver affrontato Bills, il Dio della Distruzione.

 

Ryo Horikawa doppierà Vegeta, fiero principe dei Saiyan. Un tempo un guerriero crudele, ha scoperto di avere un cuore dopo aver combattuto Goku e gli altri. Il suo obbiettivo è quello di battere Goku e si sta ancora allenando.

Masako Nozawa doppierà anche Son Gohan, il figlio di Goku, per metà Saiyan e per metà terrestre. Dietro il suo sogno di diventare uno studioso e dietro la sua personalità tranquilla si nasconde un potere più grande di quello dei Saiyan purosangue.

Toshio Furukawa doppierà Piccolo, un guerriero del pianeta Namek. Un tempo era un nemico della terra, ma successivamente è diventato il maestro di Gohan.

Mayumi Tanaka doppierà Krillin, il più forte guerriero umano, che si è allenato al fianco di Goku press oil maestro Muten. Adesso lavora come poliziotto.

Hikaru Midorikawa doppierà Tenshinhan, un guerriero della scuola della gru che aspirava a diventare il più abile degli assassini, è cambiato dopo aver combattuto Goku e gli altri.

Masaharu Satou doppierà il Maestro Muten, un leggendario guerriero, maestro di Goku. Adesso vive una vita tranquilla presso la Kame House.

Hiromi Tsuru doppierà Bulma, la prima amica di Goku, erede della Capsule Corporation, genio della meccania e creatrice del Dragon Radar per tracciare le sfere del Drago.

Yuko Minaguchi doppierà Videl, la figlia del campione Mister Satan. Lei e Gohan si sono conosciuti a scuola e successivamente, dopo la sconfitta di Majin Bu, si sono sposati.

Miki Itou doppierà l’androide 18, un androide creato dal Dottor Gelo per uccidere Goku. Dopo la sconfitta di Cell ha sposato Krilin e adesso vive con sua figlia Marron presso la Kame House.

Il lungometraggio di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F uscirà nei cinema giapponesi in 2D e in 3D il 18 Aprile di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>