Dragon Ball Super, il desiderio di Jiren rivelato dal manga!

di Gtuzzi Commenta

Dragon Ball Super

Ormai tutti i fan di Dragon Ball Super sanno perfettamente come il manga sia giunto alla sua conclusione. Il problema, però, è che, nonostante tutto, sono rimasti ancora tantissimi dubbi che riguardano degli aspetti anche piuttosto importanti relativi alla narrazione. Ad esempio, sono tanti gli appassionati a chiedersi quale sarebbe stata la richiesta di Jiren alle Super Sfere del Drago nel caso in cui avesse vinto il Torneo del Potere.

Dragon Ball Super, spoiler su Jiren

Attenzione, si tratta di uno spoiler. Di conseguenza, nel caso in cui stiate seguendo la serie, è meglio che non leggiate l’articolo fino in fondo. In ogni caso, l’ultimo capitolo di questo famoso manga ha rivelato quale fosse il desiderio tanto evidenziato da Jiren. Si tratta di un elemento che all’interno dell’anime non aveva assolutamente avuto la medesima importanza.

Il desiderio di fronte al Super Drago Shenron

Ebbene, nel caso in cui il fortissimo guerriero fosse riuscito a trionfare nel torneo, avrebbe potuto esprimere un desiderio di fronte al Super Drago Shenron. Il desiderio sarebbe stato uno solo, ovvero quello di far resuscitare il suo vecchio maestro, Gicchin. Una rivelazione che non è arrivata direttamente per bocca di Jiren, tramite Belmod, il Dio della Distruzione del suo universo.