Danchigai: le quattro canzoni della serie animata

di Silvia Letizia Commenta

Venerdì di questa settimana, con la pubblicazione del numero di luglio della rivista Manga 4-Koma Palette della Ichijinsha sono state annunciate le canzoni che faranno da tema all’adattamento animato tratto dal manga Danchigai (Grande differenza) di Kazusa Yoneda. Ognuna delle quattro protagoniste femminili avrà la sua theme song nell’anime, interpretata dalla rispettiva doppiatrice. Le canzoni saranno Early Morning di Mutsuki Nakano (interpretata dalla doppiatrice Satomi Akesaka), Let a good day di Yayoi Nakano (interpretata dalla doppiatrice Mikako Komatsu), Gently Mischief di Uzuki Nakano (interpretata dalla doppiatrice Sora Tokui) e Princess Durandal di Satsuki Nakano (interpretata dalla doppiatrice Sayaka Horino).

Per la realizzazione dell’anime di Danchigai si è riunito parte dello staff che ha già creato la serie televisiva d’animazione di Military!. Hiroshi Kimura (Military!, Recorder and Randsell, Hamatora) dirigerà la serie presso lo studio d’animazione Creators in Pack TOKYO. Eriko Itō (Hamatora, Ane Log) disegnerà il character design e la compagnia Dream Creation produrrà la serie. Masakatsu Oomuro(Military!, I Can’t Understand What My Husband Is Saying) si occuperà della produzione degli effetti sonori presso la Dax Production.

Il manga di Danchigai segue la vita quotidiana di cinque fratelli – quattro sorelle e un fratello – che vivono insieme in un grande appartamento. Mutsuki ha una personalità molto concreta, Haruki è appassionata di videogame, Yayoi adora l’attività visita e Uzuki e Satsuki sono fratelli gemelli.

Yoneda (l’adattamento cartaceo di Little Busters!) ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Manga 4-Koma Palette nel giugno del 2011. Il terzo volumetto di Danchigai è uscito ad aprile di quest’anno, e il quarto capitolo on-line della serie ha fatto il suo debutto sul sito web ufficiale della rivista nel corso di questo mese.

Il primo episodio della serie d’animazione televisiva di Danchigai uscirà a luglio di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>