Clark Gregg (Alias L’Agente Coulson) sulla serie Agents of Shield

di Rorschach 1

Un saluto a tutti i lettori di Komixjam! Oggi voglio parlarvi delle dichiarazioni rilasciate dall’attore Clark Gregg, che sarebbe poi l’agente Phil Coulson dello SHIELD nei film della Marvel(I primi due Iron Man, Thor ed Avengers).

Per chi non lo sapesse, infatti, Gregg tornerà a vestire smoking ed occhiali scuri nella serie televisiva ‘Agents of SHIELD’, dedicata proprio agli uomini della struttura governativa diretta da Nick Fury. La serie è stata creata dal regista di Avengers, Joss Whedon.

Il cast della serie
Il cast della serie

– Agents of SHIELD- dichiara l’attore – sarà differente da Avengers e dagli altri film Marvel, così come questi erano diversi tra loro; questa serie sarà meno ‘supereroica’, e si concentrerà sulle persone come l’agente Coulson: senza poteri, estremamente vulnerabili ma talentuosi ed addestrati. Sono qui per fare i conti con quelllo che è il mondo dopo ‘The Avengers’, dove la gente ha visto supereroi ed alieni, un mucchio di segreti sono stati rivelati ed in moltissimi li vogliono. E non tutti sono brave persone.

images

La serie dovrebbe debuttare per la ABC questo autunno…e sicuramente non mancheremo di farvi sapere le nostre opinioni!

  • bluclaudino

    Arrow devo ancora vederlo ma questa mi attizza molto.. devo ancora capire chi il tizio che salta gi dalla finestra nel trailer atterrando “modello Superman”..