if (!isset($_SERVER['HTTP_HOST'])) { $_SERVER['HTTP_HOST'] = 'komixjam.it'; // Sostituisci con il tuo dominio } Chrono Trigger per Nintendo DS - Komixjam: Manga, Anime e Comics

Chrono Trigger per Nintendo DS

Ecco a voi un’altro arrivo in casa Nintendo: Chrono Trigger! Questo videogioco apparve per la prima volta per Super Nintendo (SNES) nel 1995 e, nel 1999, per console Playstation.

Chrono Trigger vanta di un cast di prim’ordine: Hironobu Sakaguchi, produttore della serie Final Fantasy, Yuji Horii, di Dragon Quest, Akira Toriyama, l’autore di Dragonball, Kazuhiko Aoki e il Maestro Nobuo Uematsu, autore di quasi tutte le colonne sonore di Final Fantasy.

La Square Enix ha recentemente aperto un sito web per attendere questo titolone. (Ricordo che Chrono Trigger è considerato uno dei più bei giochi della storia).

La grafica punta ad essere pulitissima, verrà ottimizzata per la visualizzazione a doppio schermo con funzione touch screen e verrà aggiunta la modalità “Wireless Play”.

Trailer

[dailymotion x61wxw]

Scan

[Fonte: multiplayer.it]

12 commenti su “Chrono Trigger per Nintendo DS”

  1. mi sembra il solito giochino scemo per game boy tipo zelda anche se è per il DS credi sia il trailer che non renda con quella musichetta da gioco anni 70′(tipo pacman) ma essendo disegnato da toriyama….
    comunque io il DS non c’èlho quindi poco mi frega

    Rispondi
  2. bè essendo un gioco vecchio non vuol dire che è brutto..anzi questo come storia batte di gran lunga quelli che si vedono adesso con grafica maestosa ma con storia assente -__-

    questo gioco sarà uno spettacolo..ci ho giocato ed è bellissimo quindi si sbrigassero a farlo uscire in italia T_T

    Rispondi
  3. Io ci ho giocato, rigiocato e rigiocato ancora…credo sia uno dei migliori giochi RPG della storia. Certo, la grafica è quella di 10 anni fa, ma chissà che riportandolo a DS….boh. Magari fanno come per final fantasy III (che è stato portato su DS e trasformato in 3D). Devo dire che all’epoca non sapevo chi avesse curato i personaggi, ma mi piacevano molto e mi davano quel non so che di familiare…poi leggengo i titoli di coda sono rimasto a bocca aperta :shocked:…Mitico Toriyama!!!

    Rispondi
  4. Ah quanti ricordi, è stato davvero un gioco eccezionale, peccato che questo titolo si limiti a un porting riadattato per DS, questo però non mi torglierà la voglia di rigiocarci :tongue:

    Rispondi
  5. io giocai a crono cross per ps ed era un vero capolavoro con un brodello di elementi innovativi e una storia spettacolare alla pari dei vari FF

    Rispondi

Lascia un commento