Chrono Trigger per Nintendo DS

di Redazione 12

Ecco a voi un’altro arrivo in casa Nintendo: Chrono Trigger! Questo videogioco apparve per la prima volta per Super Nintendo (SNES) nel 1995 e, nel 1999, per console Playstation.

Chrono Trigger vanta di un cast di prim’ordine: Hironobu Sakaguchi, produttore della serie Final Fantasy, Yuji Horii, di Dragon Quest, Akira Toriyama, l’autore di Dragonball, Kazuhiko Aoki e il Maestro Nobuo Uematsu, autore di quasi tutte le colonne sonore di Final Fantasy.

La Square Enix ha recentemente aperto un sito web per attendere questo titolone. (Ricordo che Chrono Trigger è considerato uno dei più bei giochi della storia).

La grafica punta ad essere pulitissima, verrà ottimizzata per la visualizzazione a doppio schermo con funzione touch screen e verrà aggiunta la modalità “Wireless Play”.

Trailer

[dailymotion x61wxw]

Scan

[Fonte: multiplayer.it]

Commenti (12)

  1. venuto il momento di (ri)giocarmelo.Stop.

  2. sinceramente il trailer mi fa pena… :devil:

  3. [quote comment=”5374″] venuto il momento di (ri)giocarmelo.Stop.[/quote]
    Quoto in tutto e per tutto

  4. mi sembra il solito giochino scemo per game boy tipo zelda anche se per il DS credi sia il trailer che non renda con quella musichetta da gioco anni 70′(tipo pacman) ma essendo disegnato da toriyama….
    comunque io il DS non c’lho quindi poco mi frega

  5. b essendo un gioco vecchio non vuol dire che brutto..anzi questo come storia batte di gran lunga quelli che si vedono adesso con grafica maestosa ma con storia assente -__-

    questo gioco sar uno spettacolo..ci ho giocato ed bellissimo quindi si sbrigassero a farlo uscire in italia T_T

  6. Io ci ho giocato, rigiocato e rigiocato ancora…credo sia uno dei migliori giochi RPG della storia. Certo, la grafica quella di 10 anni fa, ma chiss che riportandolo a DS….boh. Magari fanno come per final fantasy III (che stato portato su DS e trasformato in 3D). Devo dire che all’epoca non sapevo chi avesse curato i personaggi, ma mi piacevano molto e mi davano quel non so che di familiare…poi leggengo i titoli di coda sono rimasto a bocca aperta :shocked:…Mitico Toriyama!!!

  7. Ah quanti ricordi, stato davvero un gioco eccezionale, peccato che questo titolo si limiti a un porting riadattato per DS, questo per non mi torglier la voglia di rigiocarci :tongue:

  8. va bene che c’ il maestro Toriyama…ma alcuni personaggi sono spiaccicati a qll di dragonball… :tongue:

  9. io giocai a crono cross per ps ed era un vero capolavoro con un brodello di elementi innovativi e una storia spettacolare alla pari dei vari FF

  10. “Questo videogioco appar …” :biggrin: :biggrin: :biggrin:

  11. polemici :pinch:

    :tongue:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>