Charlie the unicorn: let’s go to candy mountain!!!!

di My Funny Valentine 22

Ormai sapete che la sottoscritta è specializzata in cose che sembrerebbero troppo assurde per essere vere, ma lo sono eccome asd. Questa volta credo sia giunto il momento di parlarvi di uno dei fenomeni più recenti del mondo dell'”animazione”, ovvero le avventure di Charlie the Unicorn. Le virgolette sono d’obbligo, dato che penso che solo south park sia meno animato di questa roba, ma quello che conta è l’effetto. Charlie è un unicorno argentato che cerca di vivere la sua vita nella maniera più tranquilla possibile, ma le amicizie che frequenta (volente o nolente) glielo impediscono. Infatti, ogni volta che se ne sta spaparanzato sul prato o sul tappeto della sua radura, ecco arrivare (o sbucare dalla sua schiena, a seconda delle situazioni) due unicorni dall’aria non proprio lucida, uno rosa e uno blu, che lo coinvolgono sempre nelle più disparate avventure. Inutile dire che all’inizio il nostro eroe non ha la benchè minima intenzione di lasciarsi trascinare in giro per il bosco incantato, ma i suoi amici (o amiche, non lo sa nemmeno lui XD) si dimostrano sempre molto persuasivi. Del resto, quando vieni avvolto da due lingue chilometriche e caricato di peso sulla choo choo shoe, non puoi rifiutare… asd.

Insomma, senza stare a raccontarvi tutte le meravigliose avventure di charlie, eccovi un paio di dati interessanti: il video è al 28mo posto dei più visualizzati su youtube, e il settimo nella categoria “comedy”. Inoltre, è al 15mo posto dei video più settati come favoriti, e al quarto posto sempre nella categoria “comedy”. Insomma, se ancora non lo avete visto, verrebbe da chiedersi su quale pianeta vivete.

Se pensate che non faccia per voi, guardatelo lo stesso: dura solo cinque minuti, ma è più nonsense di tutti i libri di Joyce messi insieme. Tra strane creature canterine che esplodono, lioplerudonti che indicano la strada, porte che possono vedere attraverso la tua anima (can the door do all those things? ahaha, no) e banane da mettere nel tuo orecchio preferito per essere felici, direi che ce n’è in abbondanza per mandare qualsiasi cervello in corto circuito. Un avviso: se vi ritrovate ad escamare nel mezzo della giornata cose come “chaaaaaaaarliieeeeee”, “fuguuuuuuuuu” “the doooooooooooor” è assolutamente normale. Non spaventatevi.  Anzi, presto vi ritroverete a decidere chi dei vostri amici è charlie, chi l’unicorno blu (quello con un eccesso di zuccheri) e chi quello rosa (quello che è proprio fatto). Tanto per la cronaca, io sono quello blu. Quindi, tutti insieme, let’s go to adventuuuuureeeee!

P.s. ovviamente voglio sapere le vostre reazioni dopo che lo avrete guardato. Vi prego, credo onestamente che ci sarà da divertirsi. Di seguito, i tre video con i sottotitoli in italiano. Un plauso per il creatore, che ha fatto tutte le voci. Se vi interessa, basta digitare su google charlie the unicorn per trovare testi e sparititi delle canzoni. stay tuned on Komixjam!

Parte prima: the candy mountain

[youtube oJp2nMuyXw0]

Parte seconda: the banana king

[youtube Z-Pf6Ru5IAw]

parte terza: the snowman

[youtube BmvQkNcVak0]

ah, dimenticavo: blblblbl

(special thanks to cami)

Commenti (22)

  1. primo! XD
    la conosco gi da tempo questa serie (si pu chiamare serie?)
    che posso dire? bellissima XD. specialmente per il fatto che il povero charlie ci rimane sempre e puntualmente fottuto XD

  2. chaaaaaaaaaaaarlieeeeeeeeeeeeeeeee let’s go to adveeeeeeentuuuuuuuuuuureeeeeeeeee

    asd

  3. Evviva l’ignoranza!!!! :tongue:
    amo gia quei 2 cavallini!!!! :heart:

  4. Almeno qualche billione di spanne SOTTO South Park.. Approssimando per difetto..

  5. a me fa morire questa parte: ” he spokeeed!” “he told us the waaaaaaaayyyyyyyy!” “…HE DIDN’T SAY ANYTHING!”
    Ogni volta stupendo da guardare XDDDDDDDDDD

  6. OMG! Sto crepando dal ridere!!! XD

    1. felice di avertelo fatto conoscere XD

  7. Ho visto alcuni episodi fanno troppo ridere 😆

  8. Oh my God!!!
    Ma bellissimo!!!
    Chi il genio/malato di mente che ha fatto sta roba????

    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    1. dovrebbe esserci scritto alla fine di ogni video, non ricordo il nome, comunque merita un monumento XDDDDDDDDDDD

      ring ring…. hello?

  9. Sono scoccato :blink: e ho visto solo il primo…ora mi guardo gli altri XD

  10. non vedevo una cosa simile dal mio ultimo trip di LSD! :blink:

  11. fantastici! mi fanno morire 😀

    una serie tutta da seguire anche perch di volta in volta vengono svelati particolati nuovi (ad esempio si scopre solo in seguito che fine ha fatto il rene di Charlie asd)

    e poi il bello proprio quello di ripeterne i pezzi con gli amici (che ovviamente devono possedere un certo animo demenziale XD)

    1. ok look it’s my kidney xD

  12. hahaah mio dio che cagata XD…

    troppo forti le voci lol

  13. attaccati alle nostre lingue ckarlieeee XD

    1. oh, really, this is gross… XDDDDDDDDDDDDDDDD

  14. sapete quando uscir il 4? ho guardato tutti gli episodi 16 volte… in due giorni.. XD

    1. non so se uscir un quarto _

      nnnnnnoooouuuuuuuuuuuuuu, chaaaaaaaaaaarliiiieeeeee _

  15. la stella marina dell’ultimo episodio m’ha fatto morire X
    cio, anch’io voglio una banana da mettere nell’orecchio _

  16. Aaaaaaaaaaaahhh!
    Gi lo conoscevo ma ogni volta che lo rivedo comincio a ridere e non smetto pi! xD
    Peccato che sono solo tre puntate (pi la quarta che dura 1:20 dove lui ritrova il suo rene xD)
    voglio la quinta puntataaaaaaaaaa

    THE DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR! xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>