Buon 2013 a tutti da Komixjam!

di Ciampax 3

Dunque, sarò sincero: non ho proprio idea di cosa scrivere in questo articolo (ultimamente sono abbastanza indaffarato e, devo essere onesto, la fantasia non mi è di grande sostegno!). Avrei voluto chiudere questo anno con un articolo di auguri che sottolineasse i pro e i contro di questo 2012, che fosse da “vetrina” per ciò che ci accingiamo a fare nel prossimo anno e per discutere di eventuali cambiamenti/migliorie da apportare al sito.

Il fatto è, però, che ultimamente gli impegni di cui sopra mi hanno tenuto un po’ lontano dalla community e anche dai mie amici e colleghi blogger, e non sono propriamente informato di ciò che bolle in pentola (anche se so che bila, kiri e regola hanno preparato un po’ di novità che partiranno già nei primi mesi del nuovo anno) e io stesso sto maturando l’idea di ritornare a scrivere più assiduamente: oltre alla nuova rubrica di recensione (per cui, a breve, pubblicherò un articolo per vagliare le possibilità e le preferenze) mi piacerebbe ricominciare a parlare dei 3 big in quel modo particolare che avevo intrapreso tempo fa, e inoltre vorrei creare una nuova rubrica, forse un po’ pretenziosa, di “consigli” basati sulla esperienza personale (un po’ come fa regola con gli anime, ma io mi orienterei su manga, comics e fumetti in generale), magari parlando anche di opere semisconosciute ( o totalmente ignote).

In ogni caso, a prescindere dai progetti e quanto altro, permettetemi di esprimervi i miei più sinceri auguri per un nuovo anno, nella speranza che sia fruttuoso e carico di sorprese e che vi permetta di lasciarvi alle spalle le “brutture” del 2012 appena terminato. Mi auguro che, anche in questo anno, ci seguirete assiduamente come sempre avete fatto, che commentiate gli articoli apportando anche critiche o consigli sul nostro operato e che continuiate a essere presenti su Komixjam come se fosse una vostra “famiglia alternativa”, frequentando non solo il blog ma anche il nostro forum.

Che altro dire? Buon 2013 a tutti… e che la forza della Fantasia sia sempre con voi!

Commenti (3)

  1. Ringrazio e ricambio gli auguri a te ciampax, a tutti gli altri amminastratori e a tutti gli utenti del blog/forum :biggrin:

  2. Molti auguri anche a te Ciampax, che tra mille impegni riesci a trovare il tempo per commentare e farci commentare i fumetti di cui noi andiamo matti. Un augurio di un 2013 con la stessa libert di commentare e scambiare idee e opinioni sui grandi big (per vendite) della Jump. Spero che il 2013 sia ancora all’insegna della libera espressione di idee e contenuti, critiche e lamentele sui due molto fallibili mangaka che fanno da re, con l’introduzione di autori anche sconosciuti che saprai saggiamente consigliare.

  3. allora ste promesse?!? e le recensioni!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>