Bleach 359 ITA – Recensione Komixjam

di Tou Xi Yang Commenta

Spread the love

Powah Ranger! Attivazione Fullbring!


Titolo dell’ episodio 359: Una dolorosa battaglia! Ichigo contro Sado e Orihime!

Recensione: Tsukishima ha fatto la sua mossa. Con lo sviluppo completo del fullbring di Ichigo, finalmente, può procedere. La famiglia e gli amici di Ichigo fanno festa: Finalmente Tsukishima è a casa, possono festeggiare, e c’è anche Ichigo! Ovviamente non capisce molto di quello che sta succedendo, Ichigo, ma sa che Tsukishima ha fatto qualcosa ai suoi amici e lo attacca… ma viene fermato dai suoi amici, che non si spiegano il perchè dell’ attacco: Perchè picchiare un’ amico così caro? E fugge, in preda alla confusione

Anche nella sede degli Xcution succede qualcosa: Tradimento. Yukio, Riruka, Jackie e Giriko attaccano Ginjō. Dopo una fuga, Ginjō e Ichigo si trovano, e si rifugiano in un poso sicuro, sconosciuto a tutta la Xcution, per riordinare le idee. Ormai il potere di Tsukishima è chiaro: Può inserire nel passato di una persona la sua presenza, con dei falsi ricordi, d’altronde, il suo fullbring è un segnalibro. Ma cosa succederebbe se Tsukishima morisse? D’altronde è l’unica cosa che possono fare, nelle attuali circostanze.

Quel nascondiglio non è sicuro: Yukio li ha scovati e li sorprende mentre parlano, e li invita a seguirli a casa, da Tsukishima.

Note: Finalmente vediamo il buon giovane Ichigo al massimo, pronto a fare a fette l’ avversario. Se lo merita infatti.Mi ha deluso un pò, ad’ essere sincero, la carrellata di ricordi che Tsukishima ha inserito o modificato nelle memorie di Chad ed’ Inoue… rese male.

 


 

 

 

Ringraziamo, come sempre, il Binkanteam per il fansub di questo episodio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>