Bleach 343 ITA – Recensione Komixjam

di Tou Xi Yang 4

Kurosaki Ichigo: 17 Anni. Capelli: Arancioni. Occhi: marroni. Non può vedere gli spiriti.

Titolo dell’ episodio 343: Studente del terzo anno delle superiori! Un nuovo vestito e l’inizio di un nuovo capitolo!

Recensione: E così inizia per Ichigo il nuovo, ultimo anno delle superiori. E’ tutto normale, con una nota di Malinconia. Ha perso la sua raiatsu e non può vedere più i plus ne menos. A occuparsi degli Hollow ci pensa Ishida, e per lui va bene così. Ha sempre sognato una vita semplice, senza spiriti, e ora è così. Rukia non si è più fatta viva, l’ unico oggetto che testimonia il suo passato da Shinigami è il badge, che ora è ormai solo un pezzo di legno. Altra cosa che testimonia il suo passato burrascoso è la prontezza di riflessi e forza fisica. Ed’è anche molto prudent: Aiuta un ragazzo a recuperare la sua borsa, rubata da un borseggiatore, e non vuole che si sappia in giro. Ormai è grande; Come gli altri suoi amici, ha trovato lavoro part-time; Anzi, c’è la fila per chi chiede una sua collaborazione, come una squadra di calcio, di basket o Karate. Ma il ragazzo che ha aiutato… conosce il suo nome, e ha pure lui il badge da shinigami delegato. Chi è?!

Note: Ebbene, nuova opening (“Harukaze” delle Scandal) e nuova ending (“Re:pray” degli Aimer). Ha inizio la saga del sostituto Shinigami scomparso, e quindi riprende con la storia del Manga, con rapporto 1:1. La qualità dei disegni è alta, speriamo si mantenga.

Ringraziamo, come sempre, il Binkanteam per il fansub di questo episodio!

Commenti (4)

  1. finalmente sono finiti i filler!!!!!!!!!!!!!1

  2. No! Un capitolo ogni episodio no! Viene una menata tipo l’anime di naruto!

  3. yuuuuu arrivano i fullbringer :biggrin:

  4. Ottimo, finalmente finiti i filler, e quindi riseguo Bleach. Vediamo cosa si vedr di interessante dopo il salto temporale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>