Blassreiter 10 ITA

di maika Commenta

Nuovo episodio, con qualche nuove immagini in opening, un po’ spoiler, dal titolo: Cospirazione dall’Interno.
I primi secondi dell’episodio ci mostrano il direttore della XAT, Victor Stachus. intento a visionare dei nuovi modelli per i propri agenti, e lo fa in compagnia di Elea; si, proprio l’intelligenza artificiale della moto di Joseph.^^
Dopo la cattura di Blu e Giallo, Amanda riceve delle brutte notizie su Malek. Il ragazzo non si risveglierà mai più, i medici hanno constatato lo stato di morte cerebrale. Solo Joseph è già in via di guarigione naturale, senza il supporto medico.
Il comandante della XAT, Wolf Göring, continua a prendere misteriose pillole per evitare le allucinazioni, senza preoccuparsi di mettere in pericolo tutti i suoi sottoposti.

Una nuova squadra verrà affiancata alla XAT. La Squadra 3, dotata dei nuovissimi modelli Paladino, affiancherà l’unità principale nella lotta contro gli amalgama. In occasione della presentazione dei nuovi modelli, il direttore Victor Stachus, conferma che Blu verrà trasferito in una località diversa da quella attuale.

Al contrario di Hermann e Amanda, tutti gli altri membri della XAT sembrano favorevoli al trasferimento, ma solo in apparenza. Infatti saranno proprio loro ad aiutare segretamente Hermann e Amanda, quando questi decideranno di trafugare le informazioni su Blu.

Mentre Hermann e Amanda controllano le informazioni, insieme ad uno dei tecnici, Joseph ha dei terribili incubi su Malek e sul suo passato. Il tecnico rintraccia ed apre un rapporto dal titolo Blassreiter, che porta la firma del direttore Stachus. Purtroppo non riescono a leggerlo, perchè scoperti e arrestati proprio dal direttore.

Due Demoniac appaiono in città e la XAT entra in azione, insieme alla nuova Squadra 3. Si scopre che uno dei nuovi membri, Lene Rosamunde, è una vecchia conoscenza di Bradley Guilford (il tipo con i capelli che gli coprono gli occhi^^).

Immagini.

Download:
– DVD o HDTV by MDW
DVD o HDTV by MT