Blassreiter 09 ITA

di maika Commenta

Nuovo episodio di Blassreiter: Il significato del potere.
Dopo gli eventi e le rivelazioni della scorsa puntata, un nuovo personaggio compare sulla scena. Ma per uno nuovo personaggio che arriva, uno vecchio se ne va…
La XAT è al corrente che il nuovo Demoniac, battezzato Giallo (che grande fantasia! XD), è Malek, il fratellino di Amanda. E’ proprio per questo che il capo della XAT, ordina alla ragazza di rimanere in ufficio, per controllare i dati sui due amalgama, Blu e Giallo. Sarà stata una decisione del tutto disinteressata, oppure faceva comodo al capo non avere un bravo elemento come Amanda a dar la caccia a Blu? Hermann viene a sapere di Malek e, sentendosi in colpa per lui, si mette subito alla sua ricerca.

Nel frattempo Malek e Joseph rimangono nascosti in una vecchia chiesa, lontati da centro abitato. Joseph sembra star molto male. Malek è preoccupato ma Elea, l’intelingenza artificiale della moto di Joseph, lo tranquillizza. Elea, che può controllare la moto, chiamata Garm, si allontana col veicolo per evitare che la XAT la trovi.

Ancora un lungo flash-back sull’incontro tra Malek e Amanda, e sulle motivazioni che hanno spinto quest’ultima ad adottare il ragazzo. Capisce che non può permettere alla XAT di uccidere Malek, coinvolgendo Hermann in una ricerca del tutto personale e contro gli ordini del capo. Hermann non si fa pregare due volte, avendo già iniziato per conto suo le ricerche del ragazzo.

E’ l’alba, e alla chiesa arriva un uomo, ma non è un membro della XAT. E’ l’uomo biondo, intravisto in qualche scena, che si avvicina a Malek. L’uomo si chiama Xargin e i suoi poteri sembrano andare oltre quelli di Joseph e Malek messi insieme, tanto che scoffigge entrambi senza nemmeno trasformarsi! Joseph e Xargin sembrano conoscersi da molto tempo! Un passato di sangue e dolore accomuna i due, quale sarà?

Immagini (forse alcuni un po’ spoiler :P).

Una piccola curiosità prima dei download. La voce di Joseph Jobson è Masaya Matsukaze la stessa di Teru Mikami in Death Note, e di Hidan in Naruto^^

Ora i download:
– DVD o HDTV by MDW