Anticipato il film su Ant-Man

di Rorschach 2

Un saluto a tutti i lettori di Komixjam! Oggi vi scrivo per una notizia veloce veloce: i Marvel Studios hanno anticipato di quattro mesi l’uscita del primo film della Terza Fase, o Wave Three che dir si voglia, dei Marvel Movies:

Sto parlando di Ant-Man, alias Hank Pym, membro fondatore dei Vendicatori, con il potere di ingrandirsi e rimpicciolirsi, ed un casco che gli consente di parlare con le formiche. Il regista del film dovrebbe essere Edgar ‘Hot Fuzz’ Wright, che scriverà il film insieme al suo collaboratore abituale Joe Cornish

In origine previsto per novembre 2015,  il lungometraggio su Hank Pym vedrà la luce nelle sale il 31 luglio dello stesso anno.

Questo vuol dire sostanzialmente una cosa: Ant-Man seguirà di un mese Avengers 2: Age of Ultron (fatto, questo, che ha fatto un pò stranire molti fan, dato che Hank Pym ed Ultron sono legati da più di un doppio filo, essendo il primo il creatore del secondo); e sopratutto che il film uscirà solo due settimane dopo il preannunciato seguito di Superman (o per meglio dire, Superman/Batman, che molto sta facendo discutere).

Se vogliamo fare i complottisti, il motivo sembra intuibile: Marvel e DC vogliono farsi la guerra a colpi di film. Chissà se sarà vero?

Commenti (2)

  1. Da rumors, Ultron dovrebbe essere inventato da Tony Stark, riallacciandosi al finale di Iron Man3 in cui distrugge le armature e si toglie il reattore Ark dal petto.
    Quindi sembra logico che il pasaggio successivo sia quello di creare un robot indipendente invece che armature.

    Un film su Ant Man, un grosso rischio, in quanto un personaggio difficile da rendere sullo schermo proprio per la natura dei suoi poteri ( pur sempre un tale che si rimpicciolisce e cavalca le formiche).

    1. Yep. Da quanto sentivo dovrebbe essere una versione impazzita di Jarvis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>