Alyssa Milano in Ghostbusters: The Video Game

di Redazione 10

Ormai è noto: il marketing è sempre più importante nella vendita dei videogames. Seguendo questa ragione Atari ha recentemente diffuso un comunicato stampa con il quale conferma la partecipazione di Alyssa Milano nel cast di Ghostbusters: The Video Game. Nel cast, quindi, assieme a Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson (cast originale del film) avremo Alyssa che rimpiazzerà Sigourney Weaver nel ruolo della sexy dottoressa Ilyssa Selwyn.

Veniamo un’attimo a presentare, prima di rivelare altri dettagli, la nostra protagonista. Alyssa Milano potreste averla sicuramente vista nella serie televisiva “Streghe” (miiitiche 😀 ) oppure su “My name is Earl”. Spicca per la bravura di attrice, per la simpatia ma, sopratutto, per la sua grande bellezza.

Ghostbusters: The Video Game sarà disponibile in Italia dal 18 giugno e sarà reso disponibile per PC, PlayStation 2, PlayStation 3, Nintendo DS, Xbox 360 e Wii. (wow)

Intervista ad Alyssa Milano e trailer di Ghostbuster

[youtube l4lJQsvlrrU]

Immagini

Commenti (10)

  1. un gioco da comprare assolutamente!! :w00t:

  2. la prima foto mi piace proprio :whistle:

  3. Peccato che la mitica Sigourney Weaver non fa il suo vecchio ruolo. Cos come agli altri personaggi, mi ero affezionato anche al suo, e avrei preferito rivedere anche lei in questo gioco che si prospetta molto interessante e divertente (e per fortuna anche su PC XD)

  4. [quote comment=”25683″]Peccato che la mitica Sigourney Weaver non fa il suo vecchio ruolo. Cos come agli altri personaggi, mi ero affezionato anche al suo, e avrei preferito rivedere anche lei in questo gioco che si prospetta molto interessante e divertente (e per fortuna anche su PC XD)[/quote]

    E’ tua amica?? Mi dai il suo numero?

  5. [quote comment=”25691″]
    E’ tua amica?? Mi dai il suo numero?[/quote]
    Eh, purtroppo l’ho cancellato dalla rubrica… mannaggia! XD

  6. [quote comment=”25740″]raga.. nel 2010 esce ghostbuster 3!
    http://www.youtube.com/watch?v=b32qeA3glYw%5B/quote%5D
    Ma un trailer fatto dai fan!^^

  7. [quote comment=”25790″]neanche questo ti basta come prova?
    http://www.youtube.com/watch?v=IN9alsyOlwE%5B/quote%5D
    Non dubitavo della veridicit della notizia. Constatavo solo che purtroppo era solo un “fan-trailer”^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>