Gli autori Star Comics su Radio Dimensione Musica

di bila Commenta

Vi ricordate la canzone Video Killed the radio star? Be’ io personalmente sono sempre stato un “pro radio” ed è per questo che, quando abbiamo ricevuto l’informazione dalla Star Comics sull’argomento di questo articolo, ho voluto essere io a scriverlo.
Stiamo parlando di una nuova iniziativa che parte oggi pomeriggio alle 16.35, nella quale gli autori Star Comics collaboreranno con Radio Dimension Musica ( Roma – Fm 95.300 in streaming www.radiodimesionemusica.it) in una rubrica dedicata alle serie italiane Star comics (sapete bene quanto io apprezzi queste serie).
La rubrica avrà cadenza settimanale, andando in onda ogni lunedì (a partire da oggi 19 novembre) alle 16.35, durante il programma ChiaraMente in Musica, in cui Chiara Felici intratterrà il pubblico intervistando la crew Star Comics (autori, disegnatori e sceneggiatori… ce n’è per tutti i gusti).
La prima a saggiare il debutto radiofonico di questa rubrica sarà Silvia Mericone (autrice di Dr.Morgue, serie terminata a Febbraio ma dalla quale è stato tratto uno speciale in vendita dal 17 ottobre – di cui vi parlerò a breve in un articolo dedicato).
Il calendario degli ospiti prevede poi il 26 novemnre Paola Barbato (Dylan dog), ch presenterà “Davvero” al pubblico… no, non ho sbagliato sintassi, Davvero è il titolo della nuova opera della Barbato, una serie passata dal web alla carta stampata.
Il 3 dicembre sarà il tempo poi di Giuseppe Di Bernardo, editor Star Comics e creatore di The secret (ve ne ho parlato tempo fa, questo è il link).
Ultimo, ma solo in ordine di tempo è Davide La Rosa, la new entry di casa Star, che con le sue Suore Ninja promette grosse novità per il 2013.
Ragazzi non resta che sintonizzarci su Radio Dimensione Musica ( vi ricordo ancora una volta la stazione 95.300 Fm) e ascoltare in diretta le interviste a questi artisti nostrani.
Se proprio non riuscite ad ascoltare le dirette, ricordate che potete riascoltare le interviste accedendo al sito www.radiodmensionemusica.it oppure attraverso i collegamenti che, settimanalmente, verranno inseriti tra le news di casa Star Comics al sito: www.starcomics.com.
Tanto per riprendere un vecchio adagio: Stay tuned su komixjam… ma anche su Radio Dimensione Musica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>