Nuovo film di Spiderman, le ultime

 Non posso fare a meno di essere scettico ma come qualcuno di voi avrà già saputo ci sarà una nuova trilogia di Spiderman la cui prima foto ritrae il supereroe in un momento di forte sconforto, chissà il perché. Il capolavoro americano di Stan Lee e Steve Ditko dopo una serie di film a parere del sottoscritto non troppo esaltanti riprenderà vesti, per così dire, nuove.

Ne avevamo già parlato in questo articolo in modo molto approfondito tuttavia c’è una novità che farà storcere il naso a molti. La produzione dopo aver scelto come protagonista Andrew Garfield, il belloccio a fondo pagina (prima foto) ha scritturato lo statunitense C. Thomas Howell (seconda foto a fine articolo) il quale vestirà i panni di Ray. Ma certo Ray, quel personaggio che nel fumetto…quello che faceva…ma sì quello che stava sempre con…un momento, chi diavolo è questo Ray? Proprio una bella domanda.

Ray è un personaggio inventato, ideato appositamente per il film. Non si sa che ruolo avrà ma oramai possiamo aspettarci di tutto.

[via|fantasymagazine]