Salve a tutti ragazzi. Io sono il Blurry, ma questo non è uno dei miei Angoli.
In effetti il mio silenzio è durato a lungo, e le cause sono state molteplici: principalmente la vita che scorre e gli impegni che piano piano sommergono fino alla punta dei (pochi) capelli uno studente di Medicina. Comunque, come avete visto, in veste di traduttore di Naruto non mi sono mai realmente allontanato da queste pagine. Adesso, però, sono qua per spiegarvi come intendo reagire alla notizia che Dena non sarà più il nostro amministratore.
Sarò breve per non tediarvi: noi non ci arrendiamo. L’idea è quella di ricompattare la squadra, effettuare un giro di vite ove questo sia necessario e dare a Komixjam un’organizzazione che sia in grado, per prima cosa, di garantire il mantenimento dei servizi ai quali vi abbiamo giustamente abituati. Se questo esperimento avrà successo, potremo pensare al futuro.
Vi chiedo quindi di essere fiduciosi. Non posso promettervi che la missione avrà successo: noi, però, ci proveremo. E cercheremo di farlo partendo proprio dai motivi che hanno spinto Dena a lasciare Komixjam, un evento doloroso per tutti noi, ma forse specialmente per me che a Dena sono legato sin dall’inizio di questa avventura. Sarete aggiornati.