Drifters, ecco le prime novità su come continuerà l’anime!

di Gtuzzi Commenta

Nello scorso mese di dicembre è terminata la prima serie animata che trae ispirazione dal manga Drifters di Kouta Hirano, che ha già realizzato il cult Hellsing. La pubblicazione di questo manga in Italia è avvenuta ad opera di J-POP in Italia. Nell’ultimo e dodicesimo episodio tutto lasciava presagire come ci potesse essere spazio per una seconda stagione.

Il futuro del manga Drifters dalle parole di Kenichi Suzuki

Sono passati pochi mesi, ma il regista Kenichi Suzuki ne ha parlato proprio nel corso di un’intervista che è stata pubblicata sul numero 11 della rivista che va a serializzare il manga originale, Young King OURs, che è stata editata da parte di Shonengahosha. In questa intervista viene sottolineato come il sequel dell’anime prenderà il via con la diffusione degli episodi 13 e 14, che verranno proposti in home video sia su supporti DVD e Blu-ray Disc.

Nuova uscita con una versione rivisitata degli episodi 10, 11 e 12

Si tratta di un’uscita che presenterà al suo interno anche una variante rivisitata e modificata di ben tre episodi, ovvero 10, 11 e 12. All’interno di tale offerta ci saranno anche delle scene che si possono considerare come un vero e proprio bonus. Sul mercato italiano è interessante notare come la prima serie animata sia già stata proposta su VVVVID e verrà pubblicata sui medesimi supporti, quindi Blu-ray Disc e DVD da parte di Dynit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>