Dirk Gently, sta arrivando il secondo volume della serie a fumetti!

di Gtuzzi Commenta

Un’attenzione rinnovata verso Dirk Gently. È stato anche questo ad aver contribuito al lancio, durante lo scorso mese di gennaio, del primo volume della serie a fumetti. Il primo volume ha preso il nome di “L’interconnessione della realtà”. La serie a fumetti, invece, è stata ribattezzata “Dirk Gently – Agenzia di Investigazione Olistica”.

A breve il secondo volume di Dirk Gently

Tra due giorni farà capolinea nelle edicole e nelle fumetterie il secondo volume di Dirk Gently. Si tratta del titolo “Un cucchiaio troppo corto” e si potrà acquistare ad un prezzo pari a 14,90 euro. Si tratta del medesimo titolo che Douglas Adams avrebbe voluto affibbiare al terzo romanzo scritto per Dirk Gently. E nel secondo volume, la principale novità è che si fa ritorno in Gran Bretagna.

Questo personaggio riesce sempre a sorprendere

Questo secondo volume di Dirk Gently è stato scritto da parte di Arvind Ethan David. I disegni, invece, sono stati eseguiti ad opera di Ilias Kyriazis. Ancora una volta si può considerare come una perfetta conferma delle grandi potenzialità che da sempre contraddistinguono il personaggio di Dirk Gently. Quest’ultimo, infatti, sembra avere una sorta di capacità innata di adeguarsi senza alcun tipo di problema ad ogni medium. E, di conseguenza, riesce a legarsi a questo fumetto in maniera veramente efficace e che riesce a sorprendere ogni volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>