Eccolo il nuovo Death Note: si chiama Lost+Brain ed è creato da Akira Ootani.
In Giappone è ormai successo per questo nuovo manga che è rapidamente passato dalla Shonen Sunday alla Shonen Jump e sta conquistando sopratutto i lettori di Death Note.
Lost+Brain ha come protagonista una ragazzo minorenne che odia il mondo che gli sta intorno. Un giorno, però, ottiene il potere di controllare gli altri e modellare il mondo secondo le sue volontà… No niente quaderno, ottiene il potere dell’ipnosi.
Il successo di questo manga è stato accompagnato da molte critiche: la storia, almeno inizialmente, è TROPPO simile a Death Note. Semplice spunto oppure qualcos’altro?
Vi annuncio che cercheremo di portare a voi tutti, il primo capitolo (di 64 pagine) tradotto direttamente dal giapponese. Speriamo di farlo presto.
Similitudini ^^
Qui potete trovare una scan inglese
