Penguin Highway, nelle sale italiane il 20 e 21 novembre!

di Gtuzzi Commenta

Penguin Highway

Finalmente arrivano i pinguini! No, non stiamo parlando del freddo polare, ma più che altro del nuovo film che arriverà in tutte le sale italiane a partire dal prossimo mese di novembre. In seguito al grande successo che è stato ottenuto da parte di Mirai, realizzato da Mamoru Hosoda, a novembre ritorna il secondo appuntamento con la splendida Stagione degli Anime al Cinema.

Penguin Highway, distribuito da Nexo Digital

Si tratta di pellicole della cui distribuzione si occupa Nexo Digital, grazie anche all’importanza collaborazione con Dynit. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione di chi andrà al cinema la possibilità di “viaggiare” senza alcun limitazione di tempo e di spazio, con la possibilità di vivere nuovi universi. Il nuovo film Penguin Highway verrà diffuso in tutte le sale italiane il 20 e 21 novembre.

Tratto dallo splendido romanzo scritto da Tomihiko Morimi

Penguin Highway è stato sviluppato a partire dallo splendido romanzo scritto da Tomihiko Morimi. Un romanzo che è riuscito a vincere un grande premio come il Japan SF Grand Prize. Si tratta di un interessante lungometraggio realizzato da parte di Ishida, che aveva già dimostrato di stare sempre sul pezzo con tutti i lavori svolti in precedenza. Il film narrerà la storia di Aoyama, uno studente di 10 anni che ha il sogno di conoscere ed esplorare il mondo!