Yowamushi Pedal: le foto del cast in costume

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì di questa settimana, l’account ufficiale di Twitter del manga di Yowamushi Pedal (Yowapeda) di Wataru Watanabe ha pubblicato nuove foto del cast in costume che mostrano l’aspetto di Eiji Takigawa, Ryō Kitamura e Ryūtarō Akimoto.

Il cast include Yūki Ogoe nei panni di Sakamichi Onoda (dall’adattamento teatrale), Tatsunari Kimura in quelli di Shunsuke Imaizumi, Taiga Fukazawa in quelli di Shōkichi Naruko, Naoya Goumoto in quelli di Shingo Kinjō (dall’adattamento teatrale), Yūki Tomotsune in quelli di Jin Tadokoro (dall’adattamento teatrale), Ryōma Baba in quelli di Yūsuke Makishima (dall’adattamento teatrale), Kousuke Kujirai in quelli di Junta Teshima (dall’adattamento teatrale), Ryō Yashima in quelli di Hajime Aoyagi (dall’adattamento teatrale), Teruma in quelli di Kimitaka Koga (dall’adattamento teatrale), Hiroki Hirai in quelli di Terufumi Sugimoto, Yūya Asato in quelli di Tōji Kanzaki (dall’adattamento teatrale), Minami Sakurai in quelli di Miki Kanzaki, Eiji Takigawa in quelli di Juichi Fukutomi (dall’adattamento teatrale), Hiroki Suzuki in quelli di Yasutomo Arakita (dall’adattamento teatrale), Ryō Kitamura in quelli di Jinpachi Tōdō (dall’adattamento teatrale), Shuuto Miyazaki in quelli di Hayato Shinkai (dall’adattamento teatrale), Soramu Aoki in quelli di Tōichirō Izumida, Ryūtarō Akimoto in quelli di Yukinari Kuroda (dall’adattamento teatrale), Keisuke Ueda in quelli di Sangaku Minami (dall’adattamento teatrale) e Mitsu Murata in quelli di Akira Midōsuji.

La serie farà il suo debutto ad Agosto di quest’anno per l’emittente televisiva BS SKY PerfecTV!. Takayoshi Tanazawa (il live-action di Hanzawa Naoki, Shitamachi Rocket, Ryūsei Wagon) sarà il regista della serie e Kōta Fukihara (il live-action di Tensai Bakubon ~Kazoku no Kizuna, il film di Hibi Rock) sta scrivendo la sceneggiatura.

La storia raccontata nel manga originale di Yowamushi Pedal ha per protagonista Sakamichi Onoda, uno studente delle scuole superiori, che è anche un vero e proprio otaku e adora le action figure degli anime e dei videogiochi così tanto da compiere in bicicletta un tragitto di 90 km per arrivare al distretto di Akihabara a Tokyo. Onoda finisce per diventare un ciclista professionista.

Wataru Watanabe ha cominciato a pubblicare il manga di Yowamushi Pedal sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Champion nel 2008, e dalla storia sono state tratte alcune rappresentazioni teatrali e due serie televisive d’animazione. La prima stagione dell’anime ha fatto il suo debutto nel 2013, mentre la seconda è andata in onda in Giappone a partire dal 2014 e si è conclusa a Marzo dell’anno scorso. Inoltre, dalla prima stagione dell’anime è stato tratto un lungometraggio d’animazione che è uscito nei cinema Giapponesi a Settembre. Un lungometraggio con attori in carne e ossa era già uscito il 28 Agosto dell’anno scorso.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>