Netflix trasmetterà Perfect Bones dello studio Production I.G

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì di questa settimana, Netflix ha annunciato di aver acquistato i diritti per trasmettere in esclusiva Perfect Bones, una nuova serie televisiva d’animazione prodotta dallo studio Production I.G (Ghost in the Shell, Psycho-Pass). La compagnia ha dichiarato che si tratterà della “prima serie televisiva d’animazione originale a fare il suo debutto su Netflix con la messa in onda di tutti gli episodi, contemporaneamente, in 100 paesi in tutto il mondo”.

Netflix descrive la storia di Perfect Bones come segue:

Diretto da Kazuto Nakazawa, la serie, della durata di dodici episodi, è ambientata nel futuro. Gli scienziati stanno cercando di creare il perfetto essere umano, nella speranza di portare la pace nell’universo. Arrivati al punto di essere quasi riusciti a portare a termine il loro compito, grazie alla creazione di tre bambini, gli scienziati inviato i loro nuovi esseri umani per in un luogo dove potranno completare il loro addestramento. Tuttavia, questi finisco per essere rapiti da un’organizzazione malvagia che vuole usare i loro poteri per realizzare un nuovo ordine mondiale.

Kazuto Nakazawa è stato anche il regista della sequenza animata presente in Kill Bill Vol. 1, del cortometraggio Moondrive nell’antologia Genius Party e di Parasite Dolls. Ha anche disegnato il character design di Samurai Champloo, House of Five Leaves, Terror in Resonance, El-Hazard, e DAYS.

Reed Hastings, amministratore delegato di Netflix, ha dichiarato in un’intervista rilasciata in occasione della conferenza DealBook, a Novembre dell’anno scorso, che spera che un giorno Netflix creerà il proprio anime personale. Hastings stava spiegando il modo in cui avrebbe voluto che la sua compagnia producesse nuovi programmi da compagnie di produzione che si trovano in tutto il mondo. Per raggiungere questo obbiettivo, Hastings ha dichiaro che, nel 2016, spenderà circa 5 miliardi di dollari solo per produrre nuovi contenuti.

Netflix ha già mandato in onda entrambe le serie televisive d’animazione di Knights of Sidonia dopo la loro messa in onda in Giappone, e ha in programmazione anche la serie televisiva d’animazione di Ajin, che andrà in onda a partire dalla metà del 2016. Tra gli altri titoli al momento a disposizione su Netflix, anche The Seven Deadly Sins e Glitter Force (Smile Precure!).

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>